Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > [ESAME] Registrazione Scritto del 28/05/04
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ema
Professore

User info:
Registered: Mar 2003
Anno:
Time Online: 6:58:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
registrazione esame scritto del 28 maggio

Fornisco anche qui le indicazioni necessarie per la registrazione della prova scritta del 28 maggio.

La registrazione è fissata per il 6 luglio alle 11,00 in via comelico, aula alfa.
Chi non si fosse iscritto al Sifa può comunque presentarsi per la registrazione (eccezione valida solo per questo appello!!).
Cercate per quanto vi è possibile di registrare il voto; se proprio non vi fosse possibile, potete comunqure registrarlo entro un anno, in un qualsiasi altro appello, registrandovi al sifa e presentandovi il giorno fissato per la prova.

Emanuela

01-07-2004 12:26
Click Here to See the Profile for ema Click here to Send ema a Private Message Find more posts by ema Add ema to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]

Post actions:

ok grazie mille...

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

01-07-2004 12:54
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mandi
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: terzo
Time Online: 21:08:55 [...]

Post actions:

Il 6 luglio c'è anche l'appello di italiano.....x economia da che ora a che ora è l'appello che magari riesco a venire..se no il prossimo appello di economia quand'è??

02-07-2004 13:17
Click Here to See the Profile for Mandi Click here to Send Mandi a Private Message Find more posts by Mandi Add Mandi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fdecollibus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 11 Days, 17:06:51 [...]

Post actions:

professoressa, non per fare lo sciacallo... tutti dobbiamo verbalizzare, ma vero che i previdenti e buoni di spirito :D che si sono iscritti verbalizzano prima, senza aspettare tutto il giorno?

02-07-2004 18:27
Click Here to See the Profile for fdecollibus Click Here to See the Blog of fdecollibus Click here to Send fdecollibus a Private Message Visit fdecollibus's homepage! Find more posts by fdecollibus Add fdecollibus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

Immagino che ci sarà un lasso di tempo utile che permetterà a tutti di verbalizzare! ;)

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

03-07-2004 13:52
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]

Post actions:

Io il 6 sono in montagna :D
Vabè sarà per Settembre ;)

Buone verbalizzazione e buone vacanze a tutti! :D

Ciao

03-07-2004 17:22
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

stop !

martedì c'è lo sciopero.....

vabbé, mi sà che per verbalizzare economia un piccola camminata me la farò comunque!

04-07-2004 11:50
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ellegi
.powerbook.

User info:
Anno: Terzo (1° turno)
Time Online: 1 Day, 21:10:36 [...]

Post actions:

Fino a che ora è possibile registrare il 6 ?
Fra l'orale di ita e lo sciopero sono bloccato :(

Last edited by ellegi on 04-07-2004 at 14:35

04-07-2004 14:33
Click Here to See the Profile for ellegi Click Here to See the Blog of ellegi Click here to Send ellegi a Private Message Find more posts by ellegi Add ellegi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ema
Professore

User info:
Anno:

Post actions:

Cari ragazzi,

credo che per verbalizzare ci vorrà almeno un'ora, un'ora e mezza, per cui potremmo (uso il condizionale!!) essere ancora lì per le 12,30.

Non vi so dire come sarà organizzata la registrazione.
A domani

Emanuela

05-07-2004 09:47
Click Here to See the Profile for ema Click here to Send ema a Private Message Find more posts by ema Add ema to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GrooveLover
.amico.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: TICO
Anno: II+
Time Online: 14:06:48 [...]

Post actions:

Salve a tutti,

ma chi invece non potrà presentarsi per via dello sciopero come farà? ...oltretutto sarà anche impossibile "attaccarsi al tram" :D ... io mi ero iscritto via sifa, spero quindi che una mia eventuale assenza non venga interpretata come un rifiuto del voto. Potrò verbalizzare il mio voto all'appello di settembre senza avere brutte sorprese? :?

05-07-2004 11:53
Click Here to See the Profile for GrooveLover Click here to Send GrooveLover a Private Message Find more posts by GrooveLover Add GrooveLover to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
FedeLura
Bella zio!

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: TICo
Anno: Doc + 1
Time Online: 11 Days, 4:17:09: [...]

Post actions:

Originally posted by GrooveLover
Salve a tutti,

ma chi invece non potrà presentarsi per via dello sciopero come farà? ...oltretutto sarà anche impossibile "attaccarsi al tram" :D ... io mi ero iscritto via sifa, spero quindi che una mia eventuale assenza non venga interpretata come un rifiuto del voto. Potrò verbalizzare il mio voto all'appello di settembre senza avere brutte sorprese? :?

Mi associo in pieno alla domanda

Maaaamma miaaaaa!!! :D

05-07-2004 12:31
Click Here to See the Profile for FedeLura Click here to Send FedeLura a Private Message Visit FedeLura's homepage! Find more posts by FedeLura Add FedeLura to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MuffY
.fedelissimo.

User info:
Anno: 1
Time Online: 17:18:10 [...]

Post actions:

anche io non riesco a venire per via dello sciopero e mi ero iscritto tramite sifa....

05-07-2004 12:48
Click Here to See the Profile for MuffY Click here to Send MuffY a Private Message Find more posts by MuffY Add MuffY to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ema
Professore

User info:
Anno:

Post actions:

Cari ragazzi,

il voto è valido un anno, e una vostra eventuale assenza non verrà interpretata assolutamente come un rifiuto.... potete (se proprio non ce la fate ad arrivare domani) registrarvi a qualsiasi altro appello e presentarvi il giorno della prova per registrare (entro un anno).

Cercate di fare del vostro meglio per essere presenti domani.
A domani

Emanuela

05-07-2004 13:15
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]

Post actions:

Bella lì che domani siamo in pochissimi... :D

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

05-07-2004 16:33
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]

Post actions:

che sfiga! mi ero registrata, ma 'sto sciopero del cazzius mi blocca in pieno....

:(

sigh... si farà a settembre

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

06-07-2004 00:22
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:26.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: