Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi informativi > Appello Gennaio 2009
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ideafix
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 953 (0.13 al dì)
Location: Melegnano (MI)
Corso: Informatica
Anno: Dottore!
Time Online: 27 Days, 3:02:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

x tyrdrummer

si io ho preparato lo scorso anno sis1 studiando solo i capitoli del G.Bracchi – C. Francalangi – G. Motta.

Tieni presente però che per dare sis1 da quest'anno c'è bisogno di fare l'elaborato su l'articolo

(trovi le indicazioni qui http://islab.dico.unimi.it/martella/si/ )

07-01-2009 13:55
Click Here to See the Profile for ideafix Click Here to See the Blog of ideafix Click here to Send ideafix a Private Message Find more posts by ideafix Add ideafix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 487 (0.07 al dì)
Location: Milan
Corso: Com.Dig
Anno:
Time Online: 5 Days, 3:55:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

L’elaborato è obbligatorio SOLO per gli studenti iscritti dall’anno accademico 07/08.-----> intende l'anno di immatricolazione????

07-01-2009 14:04
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Posts: 396 (0.05 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by tyrdrummer
L’elaborato è obbligatorio SOLO per gli studenti iscritti dall’anno accademico 07/08.-----> intende l'anno di immatricolazione????


Io l'ho intesa così!

__________________
"...Torta di mele..."
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

07-01-2009 14:28
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 487 (0.07 al dì)
Location: Milan
Corso: Com.Dig
Anno:
Time Online: 5 Days, 3:55:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

bhe a rigor di logica dovrebbe essere così!

07-01-2009 14:45
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
djbenz
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 230 (0.04 al dì)
Location: Sondrio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 5:15:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

esempio... io sono immatricolato dall'anno 2006/07 ma ad informatica, e solo quest'anno sono passato a com dig... devo farlo o no sto elaborato?!
ma voi come lo fate? commento dell'articolo semplice semplice, no?!

07-01-2009 16:17
Click Here to See the Profile for djbenz Click here to Send djbenz a Private Message Visit djbenz's homepage! Find more posts by djbenz Add djbenz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeronegativo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2007
Posts: 43 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 13:37:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io non ho idea di cosa bisogna studiare di SI1 lo devo fare anche io.. userò le cose che trovo nella sezione filez.. per quanto rigurarda l'elaborato è solo per quelli che hanno seguito per la prima volta quest'anno.. ovvero il terzo anno di CD..

il prof ha detto di:
"Dovete descrivere il contenuto dell'articolo e commentarlo. G.M."

07-01-2009 17:22
Click Here to See the Profile for zeronegativo Click here to Send zeronegativo a Private Message Visit zeronegativo's homepage! Find more posts by zeronegativo Add zeronegativo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
panzo
.simpatizzante.

User info:
Registered: Aug 2007
Posts: 13 (0.00 al dì)
Location:
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: III
Time Online: 21:01:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

qualcuno può dirmi orario e luogo dove si svolgerà l'esame del 15 gennaio di SI1 ?

grazie.

08-01-2009 17:21
Click Here to See the Profile for panzo Click here to Send panzo a Private Message Find more posts by panzo Add panzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 525 (0.08 al dì)
Location: Milano(forse)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

non è ancora uscito nessun avviso ... devi tenere controllata la pagina del prof (si tratta di giorni cmq, si spera :D):

http://islab.dico.unimi.it/martella/si/

ciao ;)

08-01-2009 17:28
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Posts: 396 (0.05 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

E' uscito l'avviso oggi:

http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi.rss

__________________
"...Torta di mele..."
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

08-01-2009 18:18
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
panzo
.simpatizzante.

User info:
Registered: Aug 2007
Posts: 13 (0.00 al dì)
Location:
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: III
Time Online: 21:01:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusate l'ignoranza ma mi sono traferito ed è il primo esame che sostengo a Milano alla statale.... dove si trova l'Aula Alfa?? lavorando non sono mai in uni...

08-01-2009 20:12
Click Here to See the Profile for panzo Click here to Send panzo a Private Message Find more posts by panzo Add panzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeronegativo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2007
Posts: 43 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 13:37:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by panzo
scusate l'ignoranza ma mi sono traferito ed è il primo esame che sostengo a Milano alla statale.... dove si trova l'Aula Alfa?? lavorando non sono mai in uni...



http://www.unimi.it/mappe/indirizzi...irizzo=comelico

08-01-2009 22:45
Click Here to See the Profile for zeronegativo Click here to Send zeronegativo a Private Message Visit zeronegativo's homepage! Find more posts by zeronegativo Add zeronegativo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dc671228
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 47 (0.01 al dì)
Location: buccinasco
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 11:56:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by tyrdrummer
L’elaborato è obbligatorio SOLO per gli studenti iscritti dall’anno accademico 07/08.-----> intende l'anno di immatricolazione????


Ciao a tutti!
Ho mandato un'email al prof. e mi ha risposto "Si intende iscritti al CORSO di Sistemi Informativi 1". Non sapevo neanche ci fosse un'iscrizione, dov'è?

09-01-2009 12:27
Click Here to See the Profile for dc671228 Click here to Send dc671228 a Private Message Find more posts by dc671228 Add dc671228 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Delorean
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2005
Posts: 158 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Info
Anno:
Time Online: 20:53:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate ancora ma continuo a non capire...
Non ho frequentato il corso, mi sono iscritto all'esame qualche giorno fa e dopodomani vado a fare lo scritto.
L'elaborato lo devo portare? e se sì quando?
Grazie in anticipo per le risposte.

__________________
.:: D ::.

13-01-2009 13:44
Click Here to See the Profile for Delorean Click here to Send Delorean a Private Message Find more posts by Delorean Add Delorean to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dc671228
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 47 (0.01 al dì)
Location: buccinasco
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 11:56:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sono usciti i voti!

http://islab.dico.unimi.it/martella...tiGennaio09.xls

19-01-2009 17:13
Click Here to See the Profile for dc671228 Click here to Send dc671228 a Private Message Find more posts by dc671228 Add dc671228 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
djbenz
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 230 (0.04 al dì)
Location: Sondrio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 5:15:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

e andiamo!!!!!! xD l'ho passato! meno male...

19-01-2009 18:17
Click Here to See the Profile for djbenz Click here to Send djbenz a Private Message Visit djbenz's homepage! Find more posts by djbenz Add djbenz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:13.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.050 seconds (75.60% PHP - 24.40% MySQL) con 27 query.