Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Elaborazione numerica dei segnali > [B-SIDE] - Grazieee!
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.77 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quanto ci avete messo x studiare tutto? In una settimana si riesce a far tutto tutto? studiando all day?

__________________
Il DSY su Facebook!!!

10-02-2004 19:17
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
altin
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 84 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazine digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 9:12:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

lunix io ho studiato solo gli esercizi e ho studiato solo un pomerigio.questo tempo mi è bastato per pasare lo scritto ma x l'orale sara piu dura.la dispensa in certe cose nn mi sembra chiara perche pensi che stai studiando ma alla fine te ne rendi conto che hai letto un mucchio di balle e nn hai capito niente.era meglio se andavo al lezione.adesso mi devo amazare a studiare!
IN BOCA AL LUPO A TUTTI!!!!

10-02-2004 19:47
Click Here to See the Profile for altin Click here to Send altin a Private Message Find more posts by altin Add altin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rob
.amico.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 25 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: FInito! :-)
Anno:
Time Online: 2 Days, 15:31:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lunik
quanto ci avete messo x studiare tutto? In una settimana si riesce a far tutto tutto? studiando all day?


7 - 10 giorni per fare il tutto secondo me basta...fai conto che sono 87 pagine di dispensa facendo 12 pagine al giorno (6 al mattino e 6 al pome) in 7 giorni ce la fai....
Io l'ho già studiata tutta una volta, l'ho riletta e ora sto facendo ripasso...
Se studi all day puoi fare un capitolo al giorno ed in 5 giorni finire il tutto...:shock: Chiaramente poi dipende dai ritmi di ognuno!!

__________________
:ciao:

10-02-2004 19:59
Click Here to See the Profile for Rob Click here to Send Rob a Private Message Find more posts by Rob Add Rob to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 589 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 5:37:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

in bocca al lupo....

io mi sa proprio che slitto al prossimo orale...

qualcuno sa quando sara'????

10-02-2004 20:07
Click Here to See the Profile for rider Click Here to See the Blog of rider Click here to Send rider a Private Message Find more posts by rider Add rider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morf
e.Vanishing guy

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1856 (0.24 al dì)
Location: Treviglio (BG)
Corso: TICO
Anno: primo
Time Online: 5 Days, 11:35:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io per prepararmi allo scritto ho fatto tutti e cinque i capitoli in una settimana, e gli ultimi giorni ho studiato le tipologie della prova ... l'orale è alquanto preoccupante.

__________________
mail, msn and steam account: morf@email.it
my blog: http://melien.blogspot.com
my shots: http://mr-anf.deviantart.com


" ... fear is how I fall ... "

10-02-2004 21:16
Click Here to See the Profile for morf Click here to Send morf a Private Message Visit morf's homepage! Find more posts by morf Add morf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 1403 (0.18 al dì)
Location: Segrate
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io ho già studiato, per ora, bene il capitolo 1-3, il 2 e il 4 sommariamente e il 5 è tutto da fare.
Credo che facendo una full immersion da giovedì in avanti riuscirò a finire tutto decentemente (mi basta passare)...se poi è vero che viene concessa la possibilità di rifare l'orale a chi ha fatto un scritto buono...tentar non nuoce :)

__________________
In ano balenae Gino.

10-02-2004 21:28
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morf
e.Vanishing guy

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1856 (0.24 al dì)
Location: Treviglio (BG)
Corso: TICO
Anno: primo
Time Online: 5 Days, 11:35:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io spero ce ne sia un altro tra questo lunedi e marzo

__________________
mail, msn and steam account: morf@email.it
my blog: http://melien.blogspot.com
my shots: http://mr-anf.deviantart.com


" ... fear is how I fall ... "

10-02-2004 21:33
Click Here to See the Profile for morf Click here to Send morf a Private Message Visit morf's homepage! Find more posts by morf Add morf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gigi
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 350 (0.04 al dì)
Location: Milano - Gallipoli
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 9:34:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quindi secondo voi ragazzi conviene prima guardare il compito, se non è "bellissimo" è meglio non fare l'orale lunedì perchè si dovrebbe poi rifare lo scritto ???

10-02-2004 21:48
Click Here to See the Profile for Gigi Click Here to See the Blog of Gigi Click here to Send Gigi a Private Message Find more posts by Gigi Add Gigi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.77 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

l'anno scorso non ti facevano vedere lo scritto... lo vedi SOLO quando dai l'orale.

Cmq x lo scritto ho fatto e rifatto gli esercizi... :asd:

Bon bene...10 giorni di full immersion! :look:

__________________
Il DSY su Facebook!!!

11-02-2004 07:37
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 163 (0.02 al dì)
Location: Villasanta (MI)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quindi uno dovrebbe in qualche modo "prevedere" se ha fatto bene o no il compito giusto??

Cmq se uno lo da il 16 e non lo passa, davanti ad un "buon" compito deve ridare SOLO l'orale alla prossima data disponibile, giusto??


Terza e ultima domanda: se sono così presuntuoso da credere di aver fatto bene il compito, se io rischiassi a dare l'orale il 16 e mi va male, posso comunque ridarlo alla data dopo come chi il 16 non vuol dare l'orale giusto?? Niente salto d'appello quindi...


ciao

11-02-2004 08:20
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dagarlas
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 450 (0.06 al dì)
Location: Vigevano
Corso:
Anno: 5
Time Online: 7 Days, 6:26:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io in linea di massima vorrei provare a darlo il 16; comunque vado, osservo e mi studio i prof...

se poi mi sento in grado di farcela vado.

11-02-2004 08:29
Click Here to See the Profile for dagarlas Click Here to See the Blog of dagarlas Click here to Send dagarlas a Private Message Visit dagarlas's homepage! Find more posts by dagarlas Add dagarlas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
altin
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 84 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazine digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 9:12:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

anch'io ringrazzio tutti i ragazzi che hanno postato gli esercizi.GRAZIE!!!!!

11-02-2004 15:40
Click Here to See the Profile for altin Click here to Send altin a Private Message Find more posts by altin Add altin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:43.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.051 seconds (68.82% PHP - 31.18% MySQL) con 27 query.