Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [Maggiorini] Progetto Facepost
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Stetolo
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 122 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunnicazione Digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 4:02:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Maggiorini] Progetto Facepost

Panico totale!
Qualcuno ha una vaga idea di come muoversi nei 3000 div del sito?
O c'è qualcosa che mi sfugge?
La maggiorparte del contenuto è generato dinamicamente e non riesco a capire in base a quali funzioni viene generato il form con cui caricare le immagini..

__________________
Stetolo

Last edited by Stetolo on 01-04-2009 at 21:27

01-04-2009 18:02
Click Here to See the Profile for Stetolo Click here to Send Stetolo a Private Message Find more posts by Stetolo Add Stetolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Clara
.novellino.

User info:
Registered: May 2008
Posts: 8 (0.00 al dì)
Location: Montello
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 4:32:04: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Allora, forse sono scema io... ma scusate, come posso mettere una foto sul profilo di un altro utente di facebook????? Sinceramente non lo saprei fare nemmeno dalla pagina di facebook normalmente...

06-04-2009 16:10
Click Here to See the Profile for Clara Click here to Send Clara a Private Message Find more posts by Clara Add Clara to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elesia
.amico.

User info:
Registered: Feb 2008
Posts: 34 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 8:20:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mmm se non sbaglio devi andare sul profilo della persona a cui vuoi mandare la foto, poi se tu clicchi sulla form in alto (quella con il tasto "condividi") ti compaiono diverse opzioni come video ecc ecc e lì puoi anche fare foto...credo sia quello!

07-04-2009 19:22
Click Here to See the Profile for Elesia Click Here to See the Blog of Elesia Click here to Send Elesia a Private Message Find more posts by Elesia Add Elesia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
candy
.amico.

User info:
Registered: Apr 2008
Posts: 35 (0.01 al dì)
Location: Cadore!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 12:02:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

..sono già alla ricerca di un qualche aiuto!!
Qualcuno ha un suggerimento per aiutarmi a capire come fare il login?! ho scoperto che per loggarsi non viene inviato un msg POST e quindi bisogna usare GET.. ma nome utente e password non vengono inseriti nell'indirizzo da ottenere (tipo google).. ci sono di mezzo i cookies?! allora sono andato a vedere che cookie viene spedito ma la password è codificata a mio parare..
che bordello..........aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!! più che altro.. aiutiamoci a vicenda!! :D

08-04-2009 01:05
Click Here to See the Profile for candy Click here to Send candy a Private Message Find more posts by candy Add candy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stetolo
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 122 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunnicazione Digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 4:02:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quoto!
Io sto cercando di lavorare sui cookies..
Appena ho novità vi faccio sapere qualcosa!

__________________
Stetolo

08-04-2009 07:38
Click Here to See the Profile for Stetolo Click here to Send Stetolo a Private Message Find more posts by Stetolo Add Stetolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elesia
.amico.

User info:
Registered: Feb 2008
Posts: 34 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 8:20:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

bloccata anche io alla login :( spero che questo progetto non diventi un'odissea...
mah vedremo come va a finire...

08-04-2009 07:41
Click Here to See the Profile for Elesia Click Here to See the Blog of Elesia Click here to Send Elesia a Private Message Find more posts by Elesia Add Elesia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Clara
.novellino.

User info:
Registered: May 2008
Posts: 8 (0.00 al dì)
Location: Montello
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 4:32:04: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie Elesia! Con tutte le volte che l'ho usato non me ne sono mai accorta!

08-04-2009 18:51
Click Here to See the Profile for Clara Click here to Send Clara a Private Message Find more posts by Clara Add Clara to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deviling Master
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 184 (0.03 al dì)
Location: Missaglia -LC-
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo
Time Online: 21:51:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Notare che è un httpS e non http normale

__________________
Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia

http://img92.imageshack.us/img92/9409/firmadx9qiya9.gif

08-04-2009 21:21
Click Here to See the Profile for Deviling Master Click here to Send Deviling Master a Private Message Find more posts by Deviling Master Add Deviling Master to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 561 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

PROBLEMA!!!!!!!!

qualcuno può dirmi come faccio a fare il login?
con il Post e con il Get non si dovrebbe fare
ma quindi?????

grazie

08-04-2009 22:18
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ziplo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 56 (0.01 al dì)
Location: bg
Corso: com dig
Anno: 1
Time Online: 19:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

anche io problema col login...AIUTO

09-04-2009 11:30
Click Here to See the Profile for ziplo Click here to Send ziplo a Private Message Find more posts by ziplo Add ziplo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Clara
.novellino.

User info:
Registered: May 2008
Posts: 8 (0.00 al dì)
Location: Montello
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 4:32:04: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quindi il fatto che sia uh httpS implica che non posso usare la classe HTTPUrlConnection? Come hai fatto a scoprire ce è un httpS?

09-04-2009 11:30
Click Here to See the Profile for Clara Click here to Send Clara a Private Message Find more posts by Clara Add Clara to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ziplo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 56 (0.01 al dì)
Location: bg
Corso: com dig
Anno: 1
Time Online: 19:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io credo che bisogna usare POST, perchè come inseriamo l'id e la password altrimenti...e i cookies non centrano perchè l'applicazione java dovrebbe funzionare in qualsiasi computer che potrebbe non avere salvato nessun cookie. il problema è capire come mettere la stringa con l'id e quella con la password nel metodo post...
andate su questo sito per vedere che messaggi http si mandano da facebook come dicevano le slide, magari qualcuno ci capisce qualcosa in più di quello che ho capito io.
http://web-sniffer.net

09-04-2009 11:42
Click Here to See the Profile for ziplo Click here to Send ziplo a Private Message Find more posts by ziplo Add ziplo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IsaMetallo
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 179 (0.03 al dì)
Location: Treviglio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Secondo
Time Online: 15:35:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

vedo che siamo tutti bloccati... bene... proprio adesso doveva uscire un progetto infido vero??? sigh...

__________________
"They Can't Stop Us Let Them Try...
for heavy metal we would die..."
(Manowar - Die For Metal)

http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)

09-04-2009 14:15
Click Here to See the Profile for IsaMetallo Click here to Send IsaMetallo a Private Message Find more posts by IsaMetallo Add IsaMetallo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IsaMetallo
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 179 (0.03 al dì)
Location: Treviglio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Secondo
Time Online: 15:35:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

tra l'altro leggete questo thread
http://forum.developers.facebook.co...ic.php?id=22565
che proviene dal forum ufficiale degli sviluppatori di facebook, e dunque è affidabile...
a quanto dice l'admin al quarto post loggari in questo modo è impossibile per motivi di sicurezza... ho capito male??? perchè se fosse così il progetto è infattibile, anche se mi pare strano...

__________________
"They Can't Stop Us Let Them Try...
for heavy metal we would die..."
(Manowar - Die For Metal)

http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)

09-04-2009 15:23
Click Here to See the Profile for IsaMetallo Click here to Send IsaMetallo a Private Message Find more posts by IsaMetallo Add IsaMetallo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ziplo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 56 (0.01 al dì)
Location: bg
Corso: com dig
Anno: 1
Time Online: 19:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ok,io direi di dirlo al professore tramite forum, così magari ci da una dritta...cosa ne dite?

09-04-2009 15:59
Click Here to See the Profile for ziplo Click here to Send ziplo a Private Message Find more posts by ziplo Add ziplo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:39.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.044 seconds (83.17% PHP - 16.83% MySQL) con 26 query.