Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [RETI] Opinioni Post Esame
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Gusher
Splinter fun club

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 475 (0.06 al dì)
Location: Ovunque
Corso: Informatica
Anno: Done
Time Online: 15 Days, 22:06:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Inutile menarsela, tanto loro fanno quello che vogliono e andranno avanti a farlo. unica soluzione è incassare e andare avanti cercando di levare il c**o il prima possibile.

28-01-2005 13:07
Click Here to See the Profile for Gusher Click Here to See the Blog of Gusher Click here to Send Gusher a Private Message Find more posts by Gusher Add Gusher to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
polyethylene
.consigliere.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 117 (0.02 al dì)
Location: Ovunque
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 13:31:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mah, speriamo che almeno mettano online le soluzioni alle domande.

__________________
"Per me l'uomo colto non è colui che sa quando è nato Napoleone, ma quello che sa dove andare a cercare l'informazione nell'unico momento della sua vita in cui gli serve, e in due minuti" Umberto Eco

28-01-2005 15:41
Click Here to See the Profile for polyethylene Click here to Send polyethylene a Private Message Find more posts by polyethylene Add polyethylene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teox1
Consigliere

User info:
Registered: Dec 2003
Posts: 508 (0.07 al dì)
Location: .....
Corso: Telecoz
Anno: Doct
Time Online: 3 Days, 14:43:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

vabbè...sono contento di non essere l'unico a pensare che si siano comportati molto male...il compito doveva farlo Rossi...non la Pagani---lui avrebbe fatto le cose a modo!!!

28-01-2005 18:12
Click Here to See the Profile for teox1 Click Here to See the Blog of teox1 Click here to Send teox1 a Private Message Find more posts by teox1 Add teox1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Posts: 4064 (0.51 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Stai scherzando spero.

__________________
Tanenbaum is overrated.

28-01-2005 20:12
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sonia
dsy newser

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 1372 (0.17 al dì)
Location: Provincia di Pavia
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by teox1
esame allucinante!!! mi sono sbattuto un sacco per styudiare e...risultato..uno schifo!!!ma che cavolo di domande hanno messo???? l'anno scorso era una cazzata il comppito...sono molto amareggiato!!!!



Off-Topic:
Se lo trovo ti posto il testo del secondo compito così mi dici se era proprio una cazzata :roll:

Comunque mi sembra di vedere le stesse scenate dell'anno scorso... Gente amareggiata, gente incazzata... :asd:

__________________
Spietata e diabolica!

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

28-01-2005 20:23
Click Here to See the Profile for Sonia Click Here to See the Blog of Sonia Click here to Send Sonia a Private Message Visit Sonia's homepage! Find more posts by Sonia Add Sonia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.30 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io l'ho visto ed era più semplice

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

28-01-2005 20:29
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sonia
dsy newser

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 1372 (0.17 al dì)
Location: Provincia di Pavia
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by SIMBIOS
io l'ho visto ed era più semplice



Ok :)

Cmq chi per curiosità volesse vederlo, trovate l'appello (nel compitino mi pare ci fossero la 1 / 2 / 5 / 7 / 8 e delle domande aperte la 1 / 3 / 5 / 10) qui

Ma non riuppate il thread altrimenti i mod si arrabbiano :look:

:D

__________________
Spietata e diabolica!

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

28-01-2005 20:41
Click Here to See the Profile for Sonia Click Here to See the Blog of Sonia Click here to Send Sonia a Private Message Visit Sonia's homepage! Find more posts by Sonia Add Sonia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teox1
Consigliere

User info:
Registered: Dec 2003
Posts: 508 (0.07 al dì)
Location: .....
Corso: Telecoz
Anno: Doct
Time Online: 3 Days, 14:43:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sonia..il testo del vostro esame è sul sito della prof...e non mi sembrava tanto difficile...a noi ci ha chiesto assurde...
ora io non sto togliendo niente a voi..solo che secondo me cihanno pres in giro!!!!
cmq ripeto che secondo me se lo avesse fatto rossi....sarebbe stato molto meglio...

28-01-2005 23:24
Click Here to See the Profile for teox1 Click Here to See the Blog of teox1 Click here to Send teox1 a Private Message Find more posts by teox1 Add teox1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teox1
Consigliere

User info:
Registered: Dec 2003
Posts: 508 (0.07 al dì)
Location: .....
Corso: Telecoz
Anno: Doct
Time Online: 3 Days, 14:43:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

oltretutto hanno fregato quelli di telecomunicazione!!!!! non c'era ne l'esercizio con leaky ne il cidr!!!!se ci fossero stati quelli sarebbe stato molo meglio...invece ci ha chiesto un comando diconfiurazione e di spiegare una funzione (peccato ch ein classe aveva comunicato ch enon avrebbe messo le c socket)...

28-01-2005 23:27
Click Here to See the Profile for teox1 Click Here to See the Blog of teox1 Click here to Send teox1 a Private Message Find more posts by teox1 Add teox1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
acfalcons
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 5 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 2 Days, 4:24:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

L'appello di oggi era difficile , dovevi aver studiato benissimo tutto il libro e oltre (perchè un po' di cose non ci sono), cioè una roba impossibile per noi umani.
Poi ho visto molta gente demoralizzata , che appena ha letto le domande , ha capito come era la situazione e si è ritirata.
Voi cosa ne pensate dell'appello?Secondo voi era fattibile?

29-01-2005 00:11
Click Here to See the Profile for acfalcons Click here to Send acfalcons a Private Message Find more posts by acfalcons Add acfalcons to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Posts: 4064 (0.51 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by teox1
cmq ripeto che secondo me se lo avesse fatto rossi....sarebbe stato molto meglio...

Ma meglio perchè? Ti invito a cercare nei vecchi messaggi, per capire quante inesattezze in merito alle modalità d'esame ha detto agli studenti. D'altra parte penso che se un professore ordinario fosse così motivato ad occuparsi della preparazione di un esame non demanderebbe il compito ad un ricercatore.

__________________
Tanenbaum is overrated.

Last edited by Renaulto on 29-01-2005 at 01:09

29-01-2005 01:03
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 394 (0.05 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: Finita....la triennale :D
Time Online: 2 Days, 4:43:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

va bhe .... io mi arrendo....piu' leggo tutte le lamentele piu' concordo e piu' mi girano...

Comunque Rossi a mio parere non ha neanche letto il compito della Pagani.. non penso si siano consultati.Altrimenti sarebbe veramente una mossa da vile ..dato che alcune cose dalla sua bocca non sono mai uscite.Ma ho il dubbio che a "comandare" non sia lui .Cosi' a pelle mi sembra una persona molto piu' tranquilla della Pagani, magari effettivamente un compito scritto da lui sarebbe stato piu' semplice.... ma tanto ormai ...questo e'!

Ciao ragazzi alla prossima

__________________
My deviant art Page(maya & 3dstudio)

Vecchio Robot in Xsi
Altro Robot.. in costruzione

MSN yariok@msn.com

29-01-2005 01:30
Click Here to See the Profile for Ariok Click here to Send Ariok a Private Message Visit Ariok's homepage! Find more posts by Ariok Add Ariok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
polyethylene
.consigliere.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 117 (0.02 al dì)
Location: Ovunque
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 13:31:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Ariok
.Ma ho il dubbio che a "comandare" non sia lui .Cosi' a pelle mi sembra una persona molto piu' tranquilla della Pagani, magari effettivamente un compito scritto da lui sarebbe stato piu' semplice.... ma tanto ormai ...questo e'!


La penso esattamente come te, ma non è detto che, anche se non è lui a "comandare", debba "soccombere" alle idee della Pagani.
Comunque potrebbe ancora riparare il danno fatto in fase di correzione, alzando i voti un po' a tutti, come hanno detto di aver fatto con il primo compitino.

__________________
"Per me l'uomo colto non è colui che sa quando è nato Napoleone, ma quello che sa dove andare a cercare l'informazione nell'unico momento della sua vita in cui gli serve, e in due minuti" Umberto Eco

29-01-2005 01:56
Click Here to See the Profile for polyethylene Click here to Send polyethylene a Private Message Find more posts by polyethylene Add polyethylene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teox1
Consigliere

User info:
Registered: Dec 2003
Posts: 508 (0.07 al dì)
Location: .....
Corso: Telecoz
Anno: Doct
Time Online: 3 Days, 14:43:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a me non sembra li abbiano alzati........:? :(

29-01-2005 09:17
Click Here to See the Profile for teox1 Click Here to See the Blog of teox1 Click here to Send teox1 a Private Message Find more posts by teox1 Add teox1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GaL3n
Ninja Bisbetico

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 446 (0.06 al dì)
Location: Altrove
Corso: Informatica
Anno: Terzo Conclamato
Time Online: 7 Days, 18:53:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by polyethylene ...
Comunque potrebbe ancora riparare il danno fatto in fase di correzione, alzando i voti un po' a tutti, come hanno detto di aver fatto con il primo compitino. [/B]


?? Hanno alzato la bandiera.. non i voti nel primo compitino ;)

Io avevo fatto i conti e quadravo perfettamente ;) Speriamo che alzino si porca pupazza..cmq son fatto!

29-01-2005 11:59
Click Here to See the Profile for GaL3n Click Here to See the Blog of GaL3n Click here to Send GaL3n a Private Message Visit GaL3n's homepage! Find more posts by GaL3n Add GaL3n to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:51.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.047 seconds (84.19% PHP - 15.81% MySQL) con 27 query.