Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi informativi > Filez > Bigino per SI 2 (raccolta materiale)
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
maXmo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 49 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 8:22:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Bigino per SI 2 (raccolta materiale)

Ciao a tutti, ho trascritto le scansioni JPEG degli appunti e cercato di riunire il più possibile il materiale di Sistemi Informativi II disponibile..seguendo ciò che c'era scritto sul mio documento, considerando che erano due domande che chiedevano esattamente due argomenti presenti in questo bigino, ho preso 28 scrivendo quattro facciate di foglio protocollo..spero vi possa aiutare anche a voi..
Può capitare che un argomento sia ritrattato con parole diverse poche righe dopo, ho preferito lasciare tali ripetizioni..alla peggio le rileggete due volte e vi rimangono meglio in testa ;D!


Concludo consigliandovi di non prenderlo come una Bibbia, non mi ritengo responsabile se prendete meno di 28 (se prendete di più ancora meglio eh :D)..ciaooooooooooooooooooooooo!

Attachment: sistemi informativi ii.pdf
This has been downloaded 220 time(s).

08-06-2011 17:42
Click Here to See the Profile for maXmo Click here to Send maXmo a Private Message Find more posts by maXmo Add maXmo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Posts: 396 (0.05 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ottimo, ma segue il programma dell'anno scorso (cioè fino all'esame dell'Aprile 2011) o quello di quest'anno (dall'appello di Giugno 2011)?

__________________
"...Torta di mele..."
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

27-06-2011 21:36
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dnage
.simpatizzante.

User info:
Registered: Oct 2009
Posts: 15 (0.00 al dì)
Location: Latisana
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2009-2010
Time Online: 5:31:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh sulla sua pagina del corso ha messo gli argomenti e i relativi capitoli del libro da studiare per cui seguirà quel syllabus. io studierò esattamente ciò che ha scritto. anche perchè all'appello di giugno non erano finite le lezioni per cui se avesse cambiato gli argomenti quelli nuovi li dovrà chiedere per forza in questo appello di luglio

29-06-2011 17:05
Click Here to See the Profile for dnage Click here to Send dnage a Private Message Find more posts by dnage Add dnage to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Posts: 396 (0.05 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie, ma io mi riferivo al bigino. Avevo il dubbio che il bigino si riferisse agli appelli fino a giugno, quindi praticamente il programma vecchio.
Cmq nel programma cita capitoli del nuovo Bracchi che vedendo l'indice non corrispondono al programma. Mah...?

__________________
"...Torta di mele..."
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

29-06-2011 21:22
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cl0
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 47 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 14:13:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
SI 2 con Knowledge Management

Ho aggiunto al bigino una parte relativa al Knowledge Management che c'era nel progamma di esame di luglio.
Ciao

Attachment: appuntisi2.doc
This has been downloaded 103 time(s).

17-09-2011 18:32
Click Here to See the Profile for cl0 Click here to Send cl0 a Private Message Find more posts by cl0 Add cl0 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DRAKMAN
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2013
Posts: 11 (0.00 al dì)
Location: Novara
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1:54:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi sapreste dire in data di oggi qual'e' il piu' completo/chiaro riassunto di informativi 2 presente qua su dsy?
Questo .doc qua sopra ha anche CSF,KPI e BSC, che ho visto che in un altro pdf sono mancanti...mi consigliate questo quindi o c'e' di meglio?
E soprattutto, ora SI2 non c'e' piu' e sono stati uniti SI1 e SI2....se studio esattamente il programma di SI1 e SI2 sono a posto o ha aggiunto altre cose o tolte delle altre?

07-02-2015 09:32
Click Here to See the Profile for DRAKMAN Click here to Send DRAKMAN a Private Message Find more posts by DRAKMAN Add DRAKMAN to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:28.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.033 seconds (80.77% PHP - 19.23% MySQL) con 26 query.