Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Comunicazione musicale > X chi non era a informatica
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
sacx
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 164 (0.02 al dì)
Location: Merate
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: primo
Time Online: 23:44:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Exclamation X chi non era a informatica

Per chi per caso si fosse perso la prima lezione di informatica ecco un breve riassunto delle notizie informative che ha dato!!
(Spero di non dimenticare niente)!!

1) Ricevimento Haus: martedì dalle 15 alle 16 in via Comelico.

2) :!: Importante andare regolarmente a visitare in sito:
webcen.usr.dsi.unimi.it. Lì si possono trovare tutte le informazioni utili per i corsi, le slides delle lezioni, gli appunti delle lezioni, le due dispense, il libro, e molto altro.

3) Il libro è in inglese e il titolo lo trovate su webcen. A correlare questo ci sono le slides che vengono proiettate a lezione e che si possono scaricare da webcen.
Inoltre ci sono due dispense, la prima è obbligatoria la seconda no ma è vivamente consigliata a chi non riesce a leggere il libro.

4) A lezione a chiesto se c'erano due volontari disposti a prendere appunti e a metterli in rete. Due persone si sono offerte. Loro manderanno i loro appunti ad Haus che li correggerà e di volta in volta verranno messi su webcen.

5) Lezione inizia alle 10.45 e finisce alle 13.15 con una pausa.

6) Per la valutazione farà 3 compitini (uno alla fine di ogni mese). Questi si svolgeranno in ora di lezione e nella medesima aula.
Altrimenti si può optare per un esame finale.
Questo sarà preceduto da uno scritto, se lo scritto va male non si fa l'esame. Se lo scritto va bene ma l'orale va male si perde anche lo scritto e si deve ricominciare da capo.
Quindi è molto meglio fare i compitini intermedi che sostituiscono tutto l'esame.
Se una persona non riuscisse (per vari problemi) a essere presente ad un compitino bisogna mettersi d'accordo con Haus.

7) I laboratori sono obbligatori e vengono prese le firme.
Per la valutazione di questi ci sta ancora pensando.

8) L'esame ECDL non è obbligatorio.

9) Per quanto riguarda le lingue l'anno prossimo saranno attivi dei corsi. Le due lingue da fare sono inglese e spagnolo. Queste non sono soggette a voto.

10) L'anno prossimo inizieremo anche gli stages.

Spero di non aver dimenticato niente!!

:ciaoo: :ciaoo: :ciaoo:

04-03-2003 09:19
Click Here to See the Profile for sacx Click here to Send sacx a Private Message Find more posts by sacx Add sacx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hamelin
.pifferaio.magico.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 662 (0.09 al dì)
Location: ..tra i monti intorno ad Hamelin..
Corso: Ingegneria Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 7:19:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Domanda: non ho capito se bisogna fare entrambe le lingue l'anno proximo... da come ha detto Goffredo sembra di sì... non è un po' pesante?

__________________
Bjarne Stroustrup: "I have always wished for my computer to be as easy to use as my telephone; my wish has come true because I can no longer figure out how to use my telephone."
Andrew S. Tanenbaum: "Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes hurtling down the highway."
Edsger Dijkstra: "Computer Science is no more about computers than astronomy is about telescopes."
Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

04-03-2003 12:19
Click Here to See the Profile for Hamelin Click here to Send Hamelin a Private Message Visit Hamelin's homepage! Find more posts by Hamelin Add Hamelin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Smirne
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 479 (0.06 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: -6
Time Online: 2 Days, 22:50:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a quanto ho capito vanno fatte tutte e due, ma non necessariamente l'anno prossimo.. sempre per come l'ho capito io, le due lingue e i 27 crediti di laboratorie corsi speciali possiamo diluirceli noi nei prossimi due anni, piu' o meno come vogliamo..

__________________
www.welld.ch
Sviluppo software tra Italia e Svizzera

04-03-2003 14:18
Click Here to See the Profile for Smirne Click here to Send Smirne a Private Message Visit Smirne's homepage! Find more posts by Smirne Add Smirne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
a3t3rna
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1:56:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ehm....mi sa che il ricevimento è dalle 11.00 a mezzodì...ma nn vorrei dare un'info deviante e scabrosa :shock: anyway..per quanto riguarda le lingue nn mi sembra poi così una cosa malvagia.....

04-03-2003 18:55
Click Here to See the Profile for a3t3rna Find more posts by a3t3rna Add a3t3rna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sacx
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 164 (0.02 al dì)
Location: Merate
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: primo
Time Online: 23:44:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

[QUOTE]Originally posted by a3t3rna
[B]ehm....mi sa che il ricevimento è dalle 11.00 a mezzodì...

Non so a me pare di aver capito che fosse dalle 15 alle 16.
:alsono:

05-03-2003 08:17
Click Here to See the Profile for sacx Click here to Send sacx a Private Message Find more posts by sacx Add sacx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gummo
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 183 (0.02 al dì)
Location: Novara
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: Primo
Time Online: 1 Day, 12:07:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

UFFICIO P111
GIORNO DI RICEVIMENTO Martedì
ORARIO DI RICEVIMENTO 11.00-12.00

__________________
"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

05-03-2003 16:50
Click Here to See the Profile for Gummo Click here to Send Gummo a Private Message Visit Gummo's homepage! Find more posts by Gummo Add Gummo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sacx
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 164 (0.02 al dì)
Location: Merate
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: primo
Time Online: 23:44:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho capito, ma lui mica ha detto dalle 15 alle 16???

05-03-2003 17:10
Click Here to See the Profile for sacx Click here to Send sacx a Private Message Find more posts by sacx Add sacx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PuRpLeRaIn
.consigliere.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 107 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione musicale
Anno: 1
Time Online: 9:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ankio ho scritto dalle 11.00 alle 12.00...
poi nn so...

__________________
La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

05-03-2003 20:36
Click Here to See the Profile for PuRpLeRaIn Click here to Send PuRpLeRaIn a Private Message Find more posts by PuRpLeRaIn Add PuRpLeRaIn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sacx
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 164 (0.02 al dì)
Location: Merate
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: primo
Time Online: 23:44:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Bo?? Allora me sarò sbaglaita io!!!

06-03-2003 08:19
Click Here to See the Profile for sacx Click here to Send sacx a Private Message Find more posts by sacx Add sacx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
savohead
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 11 (0.00 al dì)
Location: Alserio
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: 0
Time Online: 2:29:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

eh sacx capita a tutti di sbaglaire ogni tanto ... eheh ... comiunque, io dovrei essere uno dei due che si è proposto di spedire i propri appunti telematicamente ... so già che dati i miei precedenti post lunedì ci sarà un'orda di volontari che cercherà di prendere il mio posto ... eheheh ... non vi preoccupate, la mia altra personalità mi darà una mano ... (AP: Sì sì, non vi preoccupate, due menti sono meglio di una AAP: seee ma due DEmenti sono peggio di uno solo AP: cerchi rogne?! AAP: tzk che vorresti fare AP: vediamoci davanti alla macchinetta del caffè lunedì alle 11 AAP: ok ... AP: ma vedi di venire e di non avere scuse tipo il cane di mia nonna ha morso il biscugino dela marziano che vive nell'orecchio del mio lattaio e quindi si è sparsa un'epidemia di borncopolmopeste e sono clinicamente morto dalle 11 meno dieci alle 11 e venti ... e non son potuto venire a spaccarti il coolio

__________________
All i want is a music forever playin' in my ears, all i need is my friends and a sleep lastin' years

07-03-2003 00:29
Click Here to See the Profile for savohead Click here to Send savohead a Private Message Find more posts by savohead Add savohead to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Smirne
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 479 (0.06 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: -6
Time Online: 2 Days, 22:50:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Savo sei il numero 1!!!!!!:lol:

__________________
www.welld.ch
Sviluppo software tra Italia e Svizzera

08-03-2003 13:35
Click Here to See the Profile for Smirne Click here to Send Smirne a Private Message Visit Smirne's homepage! Find more posts by Smirne Add Smirne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:07.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.078 seconds (75.60% PHP - 24.40% MySQL) con 29 query.