Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del discreto > Primo compitino, la data?
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
kevmit
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 38 (0.01 al dì)
Location: Roma
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2° o 3°
Time Online: 2:57:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Primo compitino, la data?

Ciao... essendo un non frequentante, si sà già quando ci sarà il primo compitino?

e quale sarà il programma?

grazie a tutti!

16-10-2008 09:39
Click Here to See the Profile for kevmit Click here to Send kevmit a Private Message Find more posts by kevmit Add kevmit to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao, la prof.ssa bianchi ha detto che lo decideranno a breve perchè si devono confrontare con gli altri professori in modo tale da non far capitare esami nello stesso giorno e/o nella stessa settimana.
per quanto riguarda il programma invece a questo link troverai tutto quello che ha spiegato fino ad adesso (le slide non ci sono, non so se tu le hai già per conto tuo)
http://newrobin.mat.unimi.it/users/...abuscomdig.html
In uno di quei righi celesti c'è scritto 1° compitino, tutto quello che c'è scritto prima è quello che potrebbe mettere nel compitino ;)
ciao

16-10-2008 09:59
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kevmit
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 38 (0.01 al dì)
Location: Roma
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2° o 3°
Time Online: 2:57:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kimin@
ciao, la prof.ssa bianchi ha detto che lo decideranno a breve perchè si devono confrontare con gli altri professori in modo tale da non far capitare esami nello stesso giorno e/o nella stessa settimana.
per quanto riguarda il programma invece a questo link troverai tutto quello che ha spiegato fino ad adesso (le slide non ci sono, non so se tu le hai già per conto tuo)
http://newrobin.mat.unimi.it/users/...abuscomdig.html
In uno di quei righi celesti c'è scritto 1° compitino, tutto quello che c'è scritto prima è quello che potrebbe mettere nel compitino ;)
ciao



grazie.. le slide?? no non le ho, dove posso trovarle??

ahh un'ultima cosa, per fare il I compitino devo iscrivermi da quache parte?

mi sono appena trasferito e non so nulla o quasi di questa universita!!! grazie mille...

16-10-2008 10:05
Click Here to See the Profile for kevmit Click here to Send kevmit a Private Message Find more posts by kevmit Add kevmit to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

di niente figurati ;)
per sostenere gli esami devi sempre registrarti tramite i terminali Sifa oppure sul sito dell'unimi clicchi servizi on-line Sifa, devi accedere con i tuoi dati e registrarti via web, ma io ho provato perchè mi avevano detto che il compitino era il 6 novembre invece non era vero e penso che fino a che non decideranno la data non comparirà niente.sempre se non ho capito male...

per quanto riguarda le slide invece le stiamo cercando tutti ma ancora non abbiamo trovato niente....la bianchi le scrive a mano, mi hanno detto che in uno degli anni precedenti un alunno gliel'ha scritte e pubblicate ma non si sa dove e non riesco a rintracciate quest'anima pia...
proprio adesso però se può interessarti ho trovato questo link: http://www.crema.unimi.it/didattica/matedisc/index.htm

16-10-2008 10:56
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kevmit
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 38 (0.01 al dì)
Location: Roma
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2° o 3°
Time Online: 2:57:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kimin@
di niente figurati ;)
per sostenere gli esami devi sempre registrarti tramite i terminali Sifa oppure sul sito dell'unimi clicchi servizi on-line Sifa, devi accedere con i tuoi dati e registrarti via web, ma io ho provato perchè mi avevano detto che il compitino era il 6 novembre invece non era vero e penso che fino a che non decideranno la data non comparirà niente.sempre se non ho capito male...

per quanto riguarda le slide invece le stiamo cercando tutti ma ancora non abbiamo trovato niente....la bianchi le scrive a mano, mi hanno detto che in uno degli anni precedenti un alunno gliel'ha scritte e pubblicate ma non si sa dove e non riesco a rintracciate quest'anima pia...
proprio adesso però se può interessarti ho trovato questo link: http://www.crema.unimi.it/didattica/matedisc/index.htm



perfetto grazie.. mi guardo questo link, e tengo d'occhio il Sifa, io ho trovato delle video lezioni se ti puo interessare..

http://vc.dsi.unimi.it/

ciao

16-10-2008 11:00
Click Here to See the Profile for kevmit Click here to Send kevmit a Private Message Find more posts by kevmit Add kevmit to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kevmit
perfetto grazie.. mi guardo questo link, e tengo d'occhio il Sifa, io ho trovato delle video lezioni se ti puo interessare..

http://vc.dsi.unimi.it/

ciao


ottimo :D:D:D grazie 1000!!!

16-10-2008 11:04
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deckard
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 242 (0.04 al dì)
Location: ~
Corso: Info
Anno: primo
Time Online: 3 Days, 17:53:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kevmit
http://vc.dsi.unimi.it/

Ma con che username posso accederci?

__________________
And all those moments will be lost in time, like tears in rain...

16-10-2008 18:44
Click Here to See the Profile for Deckard Click here to Send Deckard a Private Message Find more posts by Deckard Add Deckard to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 487 (0.07 al dì)
Location: Milan
Corso: Com.Dig
Anno:
Time Online: 5 Days, 3:55:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quelle del silab!

16-10-2008 19:54
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
killer81
.Alè Burdel.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 68 (0.01 al dì)
Location: Como
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 21:48:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao anche a me farebbe piacere sapere la data del primo compitino.
Vi prego fatemelo sapere al più presto.

P.S. cè un sito con gli argomenti trattati a lezione dal prof. Bianchi 2008-2009?

17-10-2008 16:13
Click Here to See the Profile for killer81 Click here to Send killer81 a Private Message Visit killer81's homepage! Find more posts by killer81 Add killer81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kevmit
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 38 (0.01 al dì)
Location: Roma
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2° o 3°
Time Online: 2:57:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by killer81
Ciao anche a me farebbe piacere sapere la data del primo compitino.
Vi prego fatemelo sapere al più presto.

P.S. cè un sito con gli argomenti trattati a lezione dal prof. Bianchi 2008-2009?


si ciao..

eccolo:


link

17-10-2008 16:21
Click Here to See the Profile for kevmit Click here to Send kevmit a Private Message Find more posts by kevmit Add kevmit to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
killer81
.Alè Burdel.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 68 (0.01 al dì)
Location: Como
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 21:48:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ecco l'avviso del primo compitino

link

17-10-2008 18:18
Click Here to See the Profile for killer81 Click here to Send killer81 a Private Message Visit killer81's homepage! Find more posts by killer81 Add killer81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kevmit
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 38 (0.01 al dì)
Location: Roma
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2° o 3°
Time Online: 2:57:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

perfetto grazie..

17-10-2008 18:43
Click Here to See the Profile for kevmit Click here to Send kevmit a Private Message Find more posts by kevmit Add kevmit to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AL
Haribo addicted

User info:
Registered: Feb 2007
Posts: 601 (0.10 al dì)
Location: Treviso/Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 8 Days, 6:22:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

tnx

17-10-2008 18:59
Click Here to See the Profile for AL Click here to Send AL a Private Message Find more posts by AL Add AL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusami eh killer81 ma occhio a ciò che scrivi, perchè un ragazzo avendo il link così può seriamente pensare che l'esame sia il 6 novembre, gli utenti con cui stai parlando sono di comunicazione digitale mentre il link che hai postato è per quelli informatica infatti se clicchi su questo link http://newrobin.mat.unimi.it/users/.../Didattica.html ne puoi avere la certezza ;)
il link da tenere d'occhio è quello scritto su, precisamente dove dice Avvisi, ma attenzione con i nomi dei corsi, il nostro è il 4°

17-10-2008 21:07
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kevmit
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 38 (0.01 al dì)
Location: Roma
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2° o 3°
Time Online: 2:57:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kimin@
scusami eh killer81 ma occhio a ciò che scrivi, perchè un ragazzo avendo il link così può seriamente pensare che l'esame sia il 6 novembre, gli utenti con cui stai parlando sono di comunicazione digitale mentre il link che hai postato è per quelli informatica infatti se clicchi su questo link http://newrobin.mat.unimi.it/users/.../Didattica.html ne puoi avere la certezza ;)
il link da tenere d'occhio è quello scritto su, precisamente dove dice Avvisi, ma attenzione con i nomi dei corsi, il nostro è il 4°



ahhh meno male, che me lo hai detto.... io non me ne sarei mai accorto..

grazie... ciao ciaoo

17-10-2008 21:29
Click Here to See the Profile for kevmit Click here to Send kevmit a Private Message Find more posts by kevmit Add kevmit to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:55.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.050 seconds (73.91% PHP - 26.09% MySQL) con 26 query.