Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del discreto > [Tonolli] Info Orale
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
walder
.consigliere.

User info:
Registered: Apr 2004
Posts: 116 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:21:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si ma partire all'orale con un 15 o con un 18 può fare la differenza, mi sembra strano che se uno abbia preso per esempio 2.5 punti all'orale nn gli viene assegnato quel punteggio nel voto totale;l'interrogazione è quindi allo stesso livello di chi nn ha fatto niente di orale?
Ma poi prendiamo per esempio la matricola (nn sò chi sia) 716089: nel primo compitino ha preso 12, mentre la somma dei 2 voti è 26,50. Quindi ha preso 14.50 nel secondo compitino,però deve lo stesso sostenere l'orale.Il punteggio dell'orale è quindi già stato sommato nel voto finale.
Per me la questione dei 15 è spiegabile con un ipotetico uso di grappini da parte della prof e/o assistenti.

19-01-2007 12:27
Click Here to See the Profile for walder Click here to Send walder a Private Message Find more posts by walder Add walder to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 561 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

che significa "uso di grappini"!!!
Guarda che io ho preso 15 e devo andare all'orale. Ma nel primo compitino ho preso 13.75!!! E nel secondo ho risposto alla domanda orale senza fare la dimostrazione ma cmq il resto degli esercizi, tranne uno palesemente sbagliato, gli altri sono convinto di averli fatti giusti infatti pensavo di arrivare solo con gliesercizi almeno ad un 18-19! quindi.....non capisco questi "grappini". Poi...ti dirò che io ho visto la brutta di altri ragazzi e abbiamo fatto i compiti praticamente allo stesso modo!Con gli stessi metodi! Esercizi diversi ma con gli stessi metodi, eppure tutti abbiamo avuto una valutazione bassa al secondo compitino. Visto che uno di questi è stato esonerato, mi chiedo perchè uno è giusto ed ha aumentato il suo voto e il nostro no!! Visto che io misono fatto il culo e sono arrivato al compito preparato e sapevo fare tutti gli esercizi e uno l'ho sbagliato per la fretta e gli altri invece no,non capisco e mi incazzo!!!!!
Se per "grappini" intendi coloro che hanno voluto fare passare, ti posso dire che un ragazzo aveva preso meno di me al primo compito e al secondo ha fatto il compito, diverso dal mio, ma con gli stessi metodi eppure lui ha preso più punti di me!
non capisco sinceramente come siano state fatte queste valutazioni!!!!!

19-01-2007 13:21
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
manudanese
.primate.

User info:
Registered: Aug 2006
Posts: 78 (0.01 al dì)
Location: Casatenovo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: primo
Time Online: 1 Day, 6:00:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Secondo me è così...
tutti i voti sono orale escluso, quindi per es. chi ha preso 22 ma deve fare l'orale parte da 22

chi invece ha l'esonero dall'orale verbalizzerà il voto dello scritto + l'orale...quindi + 3

Chi già con lo scritto ha preso 30 ed è esonerato prenderà la lode...


ho detto 'na cazzata?!

19-01-2007 14:00
Click Here to See the Profile for manudanese Click here to Send manudanese a Private Message Find more posts by manudanese Add manudanese to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Scfizioso
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2007
Posts: 13 (0.00 al dì)
Location: Comazzo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 6:20:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

A me girano le scatole e basta...

Secondo me era ubriaca...
Se ne sapete qualcosa mi fate sapere?
Anche io avevo preso 15 nel primo e mi ritrovo con un 18 e a dover fare l'orale.

19-01-2007 14:11
Click Here to See the Profile for Scfizioso Click here to Send Scfizioso a Private Message Find more posts by Scfizioso Add Scfizioso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 561 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho parlato con una ragazza che ha fatto l'esame l'anno scorso e mi ha detto che cmq si può anche andare nel suo ufficio e chiedere spiegazioni sul compito e sui punti dati.
Io quasi quasi lo farei!!!!!

19-01-2007 14:20
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Scfizioso
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2007
Posts: 13 (0.00 al dì)
Location: Comazzo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 6:20:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho mandato una mail...
Spero si sia sbagliata perchè a me non risulta di aver fatto così schifo...
Insomma, non pretendevo il massimo però addirittura meno del minimo.?!

19-01-2007 14:39
Click Here to See the Profile for Scfizioso Click here to Send Scfizioso a Private Message Find more posts by Scfizioso Add Scfizioso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 351 (0.05 al dì)
Location: Pavia
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

domandone: esempio di app. NON iniettiva.

è corretto fare una funzione x^2+1 ?

specificava l'insieme A={1,2,3} B={a,b,c,d} io gli ho scritto B={2,5,10}
l'esempio non è corretto? 5 ad esempio viene fuori sia da (-2)^2+1 che da (+2)^2+1 ergo avendo 2 preimmagini NON è iniettiva o no -.-? (nota nn ho passato l'orale, presumo per questo maledetto esempio -.-, ma a me sembra corretto).

19-01-2007 15:39
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 561 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

se x^2 intendi un quadrato allora non è iniettiva

appena vedi un quadrato non èmai iniettiva

19-01-2007 16:01
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by el-mundo
che significa "uso di grappini"!!!


Non mi sembra un termine strano "grappini".

Deriva da grappa.

Il grappino è un bicchierino di grappa.

E' così allucinogena sta cosa? :eek:


Cmq se qualcosa non ti è chiaro sul tuo compito vai a vederlo e togliti ogni dubbio! Anche se, dato che devi andare all' orale, sicuramente lo potrai vedere lì!

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

19-01-2007 16:10
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
anto_demeter
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2006
Posts: 140 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione digitale
Anno: terzo..
Time Online: 21:57:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by el-mundo
anche lo scritto
cmq io non capisco alcune cose. Il voto che c'è nei risultati è senza il punteggio preso all'orale, vero?
Perchè ci son oalcuni 15 con eonero totale. Quelli lì avranno preso 15+3=18 esatto o mi sbaglio???


Si sarà sicuramene così!!
Chi è sotto il 18 deve sommare 3 pt di teoria se accanto c'è la sigla ET, altrimenti nn deve sommare niente ma deve 'semplicemente' fare lo scritto!!!!

__________________
!!!!Impossible is Nothing!!!!

19-01-2007 16:29
Click Here to See the Profile for anto_demeter Click here to Send anto_demeter a Private Message Find more posts by anto_demeter Add anto_demeter to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
walder
.consigliere.

User info:
Registered: Apr 2004
Posts: 116 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:21:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

LOL, ma elmundo scherzi o cosa? La mia era una battuta sul fatto che la prof poteva aver bevuto,nulla di +.

19-01-2007 16:48
Click Here to See the Profile for walder Click here to Send walder a Private Message Find more posts by walder Add walder to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 351 (0.05 al dì)
Location: Pavia
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

appunto el-mundo... fanzum chiederò di guardare il compitino.

19-01-2007 17:49
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Shaka87
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2007
Posts: 5 (0.00 al dì)
Location: Mediolanum
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: I anno
Time Online: 1:58:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quello del 26.50 che deve fare l'orale sono io :-D

Beh, da come dite non sembra cmq impossibile passarlo, basta stare attenti agli errori commesi nel compito e dare uno sguardo generale al programma e ai pdf con le potenziali domande.
(Si prevedono diverse studio reunion nei prossimi giorni vero Mazin?)
L'unica cosa che mi preoccupa sono ipotetiche astruse dimostrazioni, ne sapete qualcosa? Non può certo pretendere che ci ricordiamo tutte le induzioni del libro ._.

__________________
“Tutto ciò che nella sua specie è perfetto deve trascendere la sua specie, deve diventare qualcosa d’altro, qualcosa d’incomparabile. In certe note l’usignolo è ancora un uccello, ma poi si solleva al di sopra della sua classe e sembra voler insegnare ad ogni pennuto che cosa realmente significhi cantare.” (Ottilia. Le Affinità Elettive, Goethe).

19-01-2007 20:18
Click Here to See the Profile for Shaka87 Click here to Send Shaka87 a Private Message Find more posts by Shaka87 Add Shaka87 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 351 (0.05 al dì)
Location: Pavia
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

week-end libero socio, è stata 1 settimana pesante (e appunto, è successo di tutto -.-,) se ne riparla lunedi \o

19-01-2007 20:23
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
anto_demeter
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2006
Posts: 140 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione digitale
Anno: terzo..
Time Online: 21:57:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

CERVELLO IN PAUSA!


STOP STOP STOP STOP
STOP STOP STOP STOP STOP
STOP STOP STOP STOP STOP
STOP STOP STOP STOP STOP

__________________
!!!!Impossible is Nothing!!!!

19-01-2007 20:56
Click Here to See the Profile for anto_demeter Click here to Send anto_demeter a Private Message Find more posts by anto_demeter Add anto_demeter to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:31.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.049 seconds (74.27% PHP - 25.73% MySQL) con 26 query.