Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi informativi > [elaborato] Sistemi Informativi I
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 56 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 3 Days, 19:55:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Perfetto, allora dovrei a posto anche io.

grazie

09-07-2009 16:12
Click Here to See the Profile for Caiser Click here to Send Caiser a Private Message Find more posts by Caiser Add Caiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CabS
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 50 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7:24:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusate quindi fatemi capire bene io che mi sono immatricolato nel lontano 2004 non devo fare l' elaborato???

15-07-2009 09:51
Click Here to See the Profile for CabS Click here to Send CabS a Private Message Find more posts by CabS Add CabS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
af656740
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 89 (0.01 al dì)
Location: Cusago
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 12:00:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

allora non è prorpio così
il prof intende che chi nel piano di studi ha scelto SI 1 prima del 2007/2008 non deve fare l'elaborato, non centra nulla l'immatricolazione, l'importante è che tu lo abbia inserito sempre ogni anno.

18-07-2009 13:47
Click Here to See the Profile for af656740 Click here to Send af656740 a Private Message Find more posts by af656740 Add af656740 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Posts: 396 (0.05 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

A me non ha scritto questo.
Io nell'email ho parlato di anno di immatricolazione e lui mi ha risposto che non era obbligatorio, senza parlare di piano di studi.
Se poi intende qualcos'altro, io non posso immaginarlo!!

__________________
"...Torta di mele..."
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

18-07-2009 18:34
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 56 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 3 Days, 19:55:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate, chiedo a chi ha sostenuto l'esame nell'ultimo appello se è stato chiarito il discorso riguardo l'elaborato.

Non vorrei mandare un email anche io al prof visto che gliene saranno arrivate diverse sullo stesso argomento e vorrei evitare spiacevoli risposte..

L'obbligatorietà dello svolgimenti riguarda gli immatricolati prima del 2004 o chi ha inserito l'esame nel piano di studi prima di quella data?


Grazie!

31-07-2009 19:28
Click Here to See the Profile for Caiser Click here to Send Caiser a Private Message Find more posts by Caiser Add Caiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Posts: 396 (0.05 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Come hai visto sopra ci sono più versioni.
Io ho chiesto al prof via email prima dell'esame ma anche gli assistenti, il giorno dell'esame, non sapevano niente della cosa. (Il prof all'esame di luglio non c'era e i risultati usciranno a settembre).

__________________
"...Torta di mele..."
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

31-07-2009 20:29
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CabS
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 50 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7:24:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

davvero ridicolo!!!!

03-08-2009 18:07
Click Here to See the Profile for CabS Click here to Send CabS a Private Message Find more posts by CabS Add CabS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:39.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.039 seconds (75.51% PHP - 24.49% MySQL) con 27 query.