Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Elaborazione numerica dei segnali > Orale 20 Ottobre 2011
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Deviling Master
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 184 (0.03 al dì)
Location: Missaglia -LC-
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo
Time Online: 21:51:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Orale 20 Ottobre 2011

Come sono andati gli orali il 20?

__________________
Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia

http://img92.imageshack.us/img92/9409/firmadx9qiya9.gif

24-10-2011 12:48
Click Here to See the Profile for Deviling Master Click here to Send Deviling Master a Private Message Find more posts by Deviling Master Add Deviling Master to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gae84
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 226 (0.03 al dì)
Location: Cesano Boscone
Corso: comunicazione digitale
Anno: sempre più fuori corso
Time Online: 16 Days, 14:49:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a quanto pare io sono stato l'unico ad averlo passato.... mi ha chiesto i numeri complessi (tutte le possibili rappresentazioni, sono andato in fissa su qualcosa che non ho ancora capito), sistemi LTI, se campionatore e quantizzatore sono LTI e perchè, spiegare come funziona il quantizzatore (bit, livelli, ecc ecc), qualità del quantizzatore (SQNR).

Non è impossibile come orale, però bisogna dedicarci tante ore di studio. La prof parte con una domanda di base su un argomento e ti fa domande che richiedono molti collegamenti con altri argomenti del corso.
Dopo di me non cosa sia successo, da quel che ho sentito la prof si è arrabbiata e ha iniziato a bocciare tutti....

24-10-2011 15:49
Click Here to See the Profile for gae84 Click here to Send gae84 a Private Message Find more posts by gae84 Add gae84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deviling Master
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 184 (0.03 al dì)
Location: Missaglia -LC-
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo
Time Online: 21:51:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by gae84
a quanto pare io sono stato l'unico ad averlo passato.... mi ha chiesto i numeri complessi (tutte le possibili rappresentazioni, sono andato in fissa su qualcosa che non ho ancora capito), sistemi LTI, se campionatore e quantizzatore sono LTI e perchè, spiegare come funziona il quantizzatore (bit, livelli, ecc ecc), qualità del quantizzatore (SQNR).

Non è impossibile come orale, però bisogna dedicarci tante ore di studio. La prof parte con una domanda di base su un argomento e ti fa domande che richiedono molti collegamenti con altri argomenti del corso.
Dopo di me non cosa sia successo, da quel che ho sentito la prof si è arrabbiata e ha iniziato a bocciare tutti....


Tu sei stato il primo? Io sono stato il II se ti ricordi.
Oggi dopo la lezione di reti ho trovato uno di quelli che ha ripassato con noi, mi sfugge il nome. Mi ha raccontato un po cosa è successo dal III in poi.

Alla fine sei l'unico a essere passato

__________________
Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia

http://img92.imageshack.us/img92/9409/firmadx9qiya9.gif

24-10-2011 18:34
Click Here to See the Profile for Deviling Master Click here to Send Deviling Master a Private Message Find more posts by Deviling Master Add Deviling Master to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gae84
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 226 (0.03 al dì)
Location: Cesano Boscone
Corso: comunicazione digitale
Anno: sempre più fuori corso
Time Online: 16 Days, 14:49:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Deviling Master
Tu sei stato il primo? Io sono stato il II se ti ricordi.
Oggi dopo la lezione di reti ho trovato uno di quelli che ha ripassato con noi, mi sfugge il nome. Mi ha raccontato un po cosa è successo dal III in poi.

Alla fine sei l'unico a essere passato


sorry, ma dopo che sono uscito non ho capito che fosse andato a fare l'orale. A te cosa ha chiesto? Mi spiegheresti via pm cosa è successo dopo di me?

24-10-2011 23:01
Click Here to See the Profile for gae84 Click here to Send gae84 a Private Message Find more posts by gae84 Add gae84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deviling Master
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 184 (0.03 al dì)
Location: Missaglia -LC-
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo
Time Online: 21:51:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by gae84
sorry, ma dopo che sono uscito non ho capito che fosse andato a fare l'orale.

Sono quello che si è unito a voi durante il ripasso nell'aula studio grande

Originally posted by gae84
A te cosa ha chiesto?

A me ha chiesto un'altra domanda sui numeri complessi (cos'è il modulo e come si calcola). Poi l'esercizio della stabilità del FIR avevo scritto male cosa si intende per stabilità (il solito concetto con radici/zeri/poli) e mi sono incartato come sempre nel dire i termini.
Poi mi ha fatto una domanda che proprio nn sapevo e lì sono rimasto senza dire niente per qualche minuto cercando di ricordarmi quel concetto ma proprio non mi veniva in mente. Per cui ha deciso di chiudere....

Originally posted by gae84
Mi spiegheresti via pm cosa è successo dopo di me?

Dopo il mio orale sono dovuto scappare per cui non so come sia andata.
Da quanto mi hanno raccontato..... la prof. ha avuto una "discussione" col III candidato il quale l'ha fatta arrabbiare (se ho capito bene sto tipo continuava a rispondere cose sbagliate, ma continuava a fare pressione sulla prof sul fatto di continuare l'orale perchè nel compito aveva scritto tanto) e da lì in poi ha praticamente bocciato tutti i successivi (alcuni si sono direttamente ritirati vista la piega che stava predendendo quell'orale)

__________________
Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia

http://img92.imageshack.us/img92/9409/firmadx9qiya9.gif

Last edited by Deviling Master on 25-10-2011 at 11:53

25-10-2011 11:44
Click Here to See the Profile for Deviling Master Click here to Send Deviling Master a Private Message Find more posts by Deviling Master Add Deviling Master to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:38.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.032 seconds (77.22% PHP - 22.78% MySQL) con 28 query.