Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [gfp] Interagisci con il docente!
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by gfp
Proprio nessuno che abbia qualcosa da chiedermi...?

gfp


si..... come mai la sua lezione si concentra tutta venerdì?
non potrebbe fare 3 ore un giorno e 3 ore un altro
Praticamente il venerdì si presenta come un giorno infernale per me.
Mi sveglio alle 6.45, arrivo alle 8.30 all'uni dopo km di traffico tangenzialistico,
esco alle 16.00 perdendo un ora di lezione PREZIOSA visto che in Java io non sono una cima,
arrivo a lavoro alle 17.30,
esco dal lavoro alle 21.30 e riparto subito per andare ad un altro lavoro a brescia fino alle 4 di mattina....
Se possibile....può cambiare la seconda fascia di lezione del primo turno? :cry:
gabry.
EDIT: sto accendendo un cero alla madonna.

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



02-10-2004 13:22
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by gabry_deejay
si..... come mai la sua lezione si concentra tutta venerdì?
non potrebbe fare 3 ore un giorno e 3 ore un altro
Praticamente il venerdì si presenta come un giorno infernale per me.
Mi sveglio alle 6.45, arrivo alle 8.30 all'uni dopo km di traffico tangenzialistico,
esco alle 16.00 perdendo un ora di lezione PREZIOSA visto che in Java io non sono una cima,
arrivo a lavoro alle 17.30,
esco dal lavoro alle 21.30 e riparto subito per andare ad un altro lavoro a brescia fino alle 4 di mattina....
Se possibile....può cambiare la seconda fascia di lezione del primo turno? :cry:
gabry.
EDIT: sto accendendo un cero alla madonna.


prof....il cero è finito....... ma quando mi risponde :lol:

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



04-10-2004 15:00
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2809 (0.37 al dì)
Location: a casa.
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:asd:

in che senso cambiare la seconda fascia di lezione?
non ci sarebbe proprio il tempo materiale il venerdi.

__________________
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla

Last edited by fulminato1 on 04-10-2004 at 16:07

04-10-2004 16:04
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.41 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Beh..il prof mi sembra disponibile ma non credo che cambierà l'orario così' radilcamente, proprio per problemi tecnici. Intanto potrebbe lasciarci il suo contatto in messenger che si può fare quattro chiacchere ogni tanto! :D

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

04-10-2004 20:20
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 1319 (0.16 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 32 Days, 23:40:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

eh gabritesoro! io ho preso disponibilità dal lavoro apposta per seguire la lezione del venerdi!!! se mi fai cambiare il turno ti uccido! :)

04-10-2004 21:58
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 1644 (0.22 al dì)
Location: Cologno Monzese
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

gabry... potresti seguire il corso del 2° turno la mattina e del 1° il pomeriggio. Avresti solo 1 ora per mangiare/riposare/fare gli esc di lab...

__________________
?

04-10-2004 22:21
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Gabry... fai come me... lavoro solo il sabato sera.. e venerdì... :banana:

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

06-10-2004 20:31
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Flavia
Intanto potrebbe lasciarci il suo contatto in messenger che si può fare quattro chiacchere ogni tanto! :D


:talking:

Yeaaaaaaahh! Contatto messenger del profeeee, così poi mi faccio vedere in web cammm! :cool:

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

06-10-2004 20:39
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
supernova
Mad For It

User info:
Registered: May 2003
Posts: 403 (0.05 al dì)
Location: Milan, London
Corso: Digital Comunication
Anno: I Don't Know, Not Yet.
Time Online: 3 Days, 4:56:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sono del secondo anno, non sono potuto venire alle prime 2 lezioni xchè stavo male :ueee: Ho mandato un'email al prof con un po' di domande... Cmq intanto se qualcuno può rispondere hai miei quesiti.

1) Mi sono registrato al sito e se vado sulla sezione "I tuoi dati" mi viene fuori che sono iscritto al terzo turno, ma i turni non erano 2? Quando sarebbe sto terzo turno? Quale devo frequentare? Non c'è scritto da nessuna parte???

2) Posso fare una cosa del tipo seguire il secondo turno la mattina e il primo turno al pomeriggio? Cioè 11.00 13.30 e poi 14.30 17.00

Grazie a tutti x le delucidazioni!!!!

Ah, se qualcuno può mandare anche a me in pvt il contatto del messenger del prof, può sempre serivere...

__________________
" So I Start The Revolution From My Bed ". Noel Gallagher

Last edited by supernova on 08-10-2004 at 09:12

08-10-2004 09:02
Click Here to See the Profile for supernova Click here to Send supernova a Private Message Find more posts by supernova Add supernova to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

allora...il problema che finiamo troppo tardi il pomeriggio...... se si potrebbe cambiare il giorno della "sessione pomeridiana" sarebbe meglio.....la mattina fa brutto alle 9!
Ma il pomeriggio nooooooooooooooooooooooo

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



08-10-2004 13:07
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 4565 (0.59 al dì)
Location: Rozzano
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by supernova


1) Mi sono registrato al sito e se vado sulla sezione "I tuoi dati" mi viene fuori che sono iscritto al terzo turno, ma i turni non erano 2? Quando sarebbe sto terzo turno? Quale devo frequentare? Non c'è scritto da nessuna parte???

Tranquillo e' solo un errore :) appartieni al turno uno o al turno due :)

2) Posso fare una cosa del tipo seguire il secondo turno la mattina e il primo turno al pomeriggio? Cioè 11.00 13.30 e poi 14.30 17.00


Su questo fatto non abbiamo grandi certezze purtroppo :alsono:
Per non creare confusione sarebbe meglio che ognuno seguisse ilproprio turno ;)

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous

08-10-2004 16:26
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
supernova
Mad For It

User info:
Registered: May 2003
Posts: 403 (0.05 al dì)
Location: Milan, London
Corso: Digital Comunication
Anno: I Don't Know, Not Yet.
Time Online: 3 Days, 4:56:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quindi assendo del secondo anno posso tranquillamente seguire il primo turno, ma c'è una specie di appello o firme x caso?

__________________
" So I Start The Revolution From My Bed ". Noel Gallagher

09-10-2004 00:42
Click Here to See the Profile for supernova Click here to Send supernova a Private Message Find more posts by supernova Add supernova to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 4565 (0.59 al dì)
Location: Rozzano
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si esatto visto che sei del secondo anno devi seguire il turno 1.Il prof non prende firme :)

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous

10-10-2004 13:59
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
and1
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 470 (0.06 al dì)
Location: Milano
Corso:
Anno:
Time Online: 3 Days, 6:05:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

da studente lavoratore che ha scelto il turno 2 proprio per poter frequentare tutte le lezioni ringrazio il professore per la scelta dell'orario mattutino (sicuramente obbligata) ma che penalizza moltissimo.... non credo sia corretto (alla fine ci rimettiamo noi) ma questa è l'università e ci dobbiamo arrangiare...

11-10-2004 21:17
Click Here to See the Profile for and1 Click here to Send and1 a Private Message Find more posts by and1 Add and1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by nightcrawler
da studente lavoratore che ha scelto il turno 2 proprio per poter frequentare tutte le lezioni ringrazio il professore per la scelta dell'orario mattutino (sicuramente obbligata) ma che penalizza moltissimo.... non credo sia corretto (alla fine ci rimettiamo noi) ma questa è l'università e ci dobbiamo arrangiare...



si ma io pago e mi faccio il XXXX per poi non poter arrivare in tempo a lavoro?!

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



13-10-2004 22:16
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:45.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.050 seconds (83.40% PHP - 16.60% MySQL) con 27 query.