Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi I > Urgente ! Aiuto su Esame di Sistemi Operativi
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
X-ICEMAN
The Chosen One

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 332 (0.04 al dì)
Location: Sunnydale
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 5 Days, 15:10:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Urgente ! Aiuto su Esame di Sistemi Operativi

Salve a tutti

sono nuovo di questo forum ma faccio già una richiesta :)

non frequento ancora la facoltà a milano ( farò il trasferimento per l'inizio del prossimo anno universitario ) e mi trovo in difficoltà con l'ultimo esame che devo dare ad informatica :D ovvero quello di Sistemi Operativi

in pratica il progetto finale lo ho realizzato ma sotto ambiente Windows mentre ovviamente era da sviluppare sotto Unix, il problema è che sotto unix NON riesco a realizzarlo e tutti i componenti del mio ( ex) gruppo si sono dati alla macchia rinunciando alla sessione estiva... io non posso perchè vorrei farmi passare l'esame durante il trasferimento a milano :)

quindi la mia domanda è :

c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare nel portare e far funzionare sotto Unix il progetto sviluppato per Windows ?

ho circa 20 giorni di tempo poi ho l'appello a fine luglio PLEASEEEEE AIUUUUUTOOOO

questa è la mia email per contattarmi in privato XICEMAN@email.it

24-06-2002 15:42
Click Here to See the Profile for X-ICEMAN Click here to Send X-ICEMAN a Private Message Visit X-ICEMAN's homepage! Find more posts by X-ICEMAN Add X-ICEMAN to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
underscore
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 199 (0.02 al dì)
Location: Segrate
Corso:
Anno:
Time Online: 1:40:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Urgente ! Aiuto su Esame di Sistemi Operativi

Originally posted by "X-ICEMAN"

Salve a tutti

sono nuovo di questo forum ma faccio già una richiesta :)

non frequento ancora la facoltà a milano ( farò il trasferimento per l'inizio del prossimo anno universitario ) e mi trovo in difficoltà con l'ultimo esame che devo dare ad informatica :D ovvero quello di Sistemi Operativi

in pratica il progetto finale lo ho realizzato ma sotto ambiente Windows mentre ovviamente era da sviluppare sotto Unix, il problema è che sotto unix NON riesco a realizzarlo e tutti i componenti del mio ( ex) gruppo si sono dati alla macchia rinunciando alla sessione estiva... io non posso perchè vorrei farmi passare l'esame durante il trasferimento a milano :)

quindi la mia domanda è :

c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare nel portare e far funzionare sotto Unix il progetto sviluppato per Windows ?

ho circa 20 giorni di tempo poi ho l'appello a fine luglio PLEASEEEEE AIUUUUUTOOOO

questa è la mia email per contattarmi in privato XICEMAN@email.it


In sistemi operativi non e' previsto nessun tipo di progetto.
Le modalita' d'esame sono piuttosto aleatorie, di solito e' sempre stato quix+due domande
di teoria+esercizio di c unix (syscall...).
L'ultimo appello era una collezione di circa 50 quiz assurdi....

ciao!
luca

__________________
Luca 'underscore' Sironi
"i topi non avevano nipoti" (frase palindroma)

24-06-2002 16:20
Click Here to See the Profile for underscore Click here to Send underscore a Private Message Visit underscore's homepage! Find more posts by underscore Add underscore to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ildix
.grande:maestro.

User info:
Registered: May 2002
Posts: 1417 (0.18 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7 Days, 15:30:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Urgente ! Aiuto su Esame di Sistemi Operativi

Originally posted by "X-ICEMAN"

Salve a tutti
sono nuovo di questo forum ma faccio già una richiesta :)
non frequento ancora la facoltà a milano ( farò il trasferimento per l'inizio del prossimo anno universitario )
-= cut =-


Quindi, se non ho capito male, tu dovresti dare quest'esame presso la tua Università di appartenenza, e non qui da noi?!

ildix

24-06-2002 16:42
Click Here to See the Profile for ildix Click Here to See the Blog of ildix Click here to Send ildix a Private Message Find more posts by ildix Add ildix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LoneWolf
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 883 (0.11 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Urgente ! Aiuto su Esame di Sistemi Operativi

Originally posted by "underscore"

L'ultimo appello era una collezione di circa 50 quiz assurdi....


I quiz erano 44, 15 di teoria e i restanti di laboratorio.
Dire che erano assurdi era dire poco; non per nulla devo rifarlo a luglio...

__________________
"It is totally natural to die or to be killed, rather than just to live without a certain purpose"

24-06-2002 18:55
Click Here to See the Profile for LoneWolf Click Here to See the Blog of LoneWolf Click here to Send LoneWolf a Private Message Visit LoneWolf's homepage! Find more posts by LoneWolf Add LoneWolf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
X-ICEMAN
The Chosen One

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 332 (0.04 al dì)
Location: Sunnydale
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 5 Days, 15:10:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Urgente ! Aiuto su Esame di Sistemi Operativi

Originally posted by "ildix"

Originally posted by X-ICEMAN
Salve a tutti
sono nuovo di questo forum ma faccio già una richiesta :)
non frequento ancora la facoltà a milano ( farò il trasferimento per l'inizio del prossimo anno universitario )
-= cut =-


Quindi, se non ho capito male, tu dovresti dare quest'esame presso la tua Università di appartenenza, e non qui da noi?!

ildix



si è l'ultimo esame che do poi effettuo il trasferimento
ho scritto su questo forum perchè dove sto io siamo MOOOOLTO meno organizzati e non abbiamo un sito come questo

oltre al fatto che cmq " sarei " dei vostri da ottobre :D :D e non so piu che fare :oops: :oops:

magari avessi avuto solo teoria :(

cmq se qualcuno ha un po di tempo un po di compassione e sa programmare sotto Unix :D .... potrebbe fare un opera buona eh eh ( argh in che stato mi sono ridotto )

24-06-2002 21:17
Click Here to See the Profile for X-ICEMAN Click here to Send X-ICEMAN a Private Message Visit X-ICEMAN's homepage! Find more posts by X-ICEMAN Add X-ICEMAN to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:25.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.036 seconds (72.75% PHP - 27.25% MySQL) con 28 query.