Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > [Laurea Magistrale] Informazioni
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1800 (0.25 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Laurea Magistrale] Informazioni

Buongiorno a tutti,
mi sono laureato nel lontano 2010 in informatica triennale e successivamente non ho più potuto proseguire con gli studi per completarli.
Ora vivo a Brescia, ma credo di aver finalmente le possibilità per iscrivermi alla magistrale per gli ultimi due anni.
Già qualche un paio di anni fa avevo fatto una lista di esami che mi sarebbero interessati (dovrei dare gli esami da non frequentante), ma tornando sul sito dell'unimi ho notato che ora molto è cambiato e mi trovo un pochino spaesato sulla scelta di un percorso di studi.
Attualmente mi sto occupando molto di networking e il massimo sarebbe un piano di studi attinente, ma tra quelli che ho passato solo “Processi e Servizi Informatici per
l’Impresa” sembra il più vicino.
I percorsi sono quelli che si trovano qui oppure ce ne sono altri che in una ricerca superficiale mi sono sfuggiti?

Qualche anima pia mi saprebbe dare qualche consiglio su quale percorso potrebbe essere più affine alle mie competenze di networking? Non ho più la mail dell'università, quindi la maggior parte dei professori non mi risponde all'indirizzo personale.

Grazie in anticipo.

25-11-2014 09:50