Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > [Laurea Magistrale] Informazioni
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1800 (0.25 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Laurea Magistrale] Informazioni

Buongiorno a tutti,
mi sono laureato nel lontano 2010 in informatica triennale e successivamente non ho più potuto proseguire con gli studi per completarli.
Ora vivo a Brescia, ma credo di aver finalmente le possibilità per iscrivermi alla magistrale per gli ultimi due anni.
Già qualche un paio di anni fa avevo fatto una lista di esami che mi sarebbero interessati (dovrei dare gli esami da non frequentante), ma tornando sul sito dell'unimi ho notato che ora molto è cambiato e mi trovo un pochino spaesato sulla scelta di un percorso di studi.
Attualmente mi sto occupando molto di networking e il massimo sarebbe un piano di studi attinente, ma tra quelli che ho passato solo “Processi e Servizi Informatici per
l’Impresa” sembra il più vicino.
I percorsi sono quelli che si trovano qui oppure ce ne sono altri che in una ricerca superficiale mi sono sfuggiti?

Qualche anima pia mi saprebbe dare qualche consiglio su quale percorso potrebbe essere più affine alle mie competenze di networking? Non ho più la mail dell'università, quindi la maggior parte dei professori non mi risponde all'indirizzo personale.

Grazie in anticipo.

25-11-2014 09:50
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cronovirus
dsy core staff

User info:
Registered: Jun 2012
Posts: 471 (0.11 al dì)
Location:
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 2:45:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao! I percorsi sono solo linee guida, in realtà ti puoi scegliere TUTTI gli esami che vuoi tu, basta che rispetti le tabelle nel manifesto degli studi!

25-11-2014 10:16
Click Here to See the Profile for Cronovirus Click here to Send Cronovirus a Private Message Find more posts by Cronovirus Add Cronovirus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1800 (0.25 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie per la risposta!
stavo pensando di iscrivermi presso la sede di Crema e di fare il curriculum F2Y-B - Sistemi sicuri, ma vedo che qui sul dsy non c'è nulla a riguardo.
Che tu sappia, esiste un dsy di quella sede, così da potermi confrontare con gli studenti di Crema?
Purtroppo la mia mail dell'università non è più attiva, quindi non riesco a recuperare del materiale tramite l'autenticazione per la piattaforma Ariel2, ma vorrei comunque portarmi avanti per eventualmente dare gli esami più rapidamente possibile (e naturalmente sperando di passarli!)

26-11-2014 14:27
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1800 (0.25 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

nessuno può darmi una mano?

grazie in anticipo a tutti!

16-07-2015 11:10
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cronovirus
dsy core staff

User info:
Registered: Jun 2012
Posts: 471 (0.11 al dì)
Location:
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 2:45:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Purtroppo non c'è alcun dsy di crema! La cosa migliore che potresti fare è entrare in qualche gruppo su facebook di crema e chiedere se ti passano il materiale :)

16-07-2015 12:14
Click Here to See the Profile for Cronovirus Click here to Send Cronovirus a Private Message Find more posts by Cronovirus Add Cronovirus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cronovirus
dsy core staff

User info:
Registered: Jun 2012
Posts: 471 (0.11 al dì)
Location:
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 2:45:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Rettifico ho trovato questo :)
http://www.swappa.it/

20-07-2015 18:41
Click Here to See the Profile for Cronovirus Click here to Send Cronovirus a Private Message Find more posts by Cronovirus Add Cronovirus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:18.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.031 seconds (80.43% PHP - 19.57% MySQL) con 26 query.