Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del discreto > Filez - CdL Informatica > [BONZINI] Appunti A.A. 2003/2004
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 6043 (0.80 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Primi appunti A.A. 2003/2004

Ecco i primi appunti del 30/9/2003 di matematica discreta...ho avuto qualche problemino con i simboli da inserire :?....il simbolo di "Esiste"...non l'ho trovato e l'ho fatto come noterete nel file...ovviamente se trovate errori correggetemi! Un saluto a tutti
Ale
:D

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com

01-10-2003 07:51
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 609 (0.08 al dì)
Location: BARLASSINA (MI)
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dove sono gli appunti ?

grazie

ciao.

__________________
Alcuni uomini vedono le cose come sono e dicono: << Perche' ? >>
Io sogno le cose come non sono mai state e dico: << Perche' No ? >>
George Barnard Shaw, Commediografo.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

01-10-2003 07:58
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 6043 (0.80 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
10/10/2003

allego oggi un riassuntino sulle matrici scusate la forma ma lo scanner in ufficio fa alquanto schifo..e nn ho tempo per ricopiarli, spero vi siano utili....ciao a tutti, a stasera

Attachment: 1.gif
This has been downloaded 258 time(s).

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com

Last edited by Pegasus83 on 10-10-2003 at 15:41

01-10-2003 08:15
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Appunti aggiornati al 300903

Invio in allegato gli appunti della lezione di Matematica Discreta by Bonzini, da notare che la data del file indica l'ultima lezione a cui è stato aggiornato, così come è per Programmazione.

Nel caso di incongruenze, aggiunte e/o imprecisioni siete pregati di farmelo sapere via mail o private_message, in modo che possa correggere gli appunti stessi...

Inoltre un'ulteriore appunto: gli appunti sono scritti in modo abbastanza schematico, e non discorsivo come in una normale lezione. Spero che siano chiari per tutti, ma ovviamente l'aver seguito la lezione aiuta molto a comprenderli pienamente!

Ciao a tutti!

Attachment: 300903 matematica discreta.zip
This has been downloaded 399 time(s).

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Last edited by yoruno on 02-10-2003 at 14:03

01-10-2003 11:04
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 6043 (0.80 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Appunti

Molto ben curati i tuoi, complimenti....io non ho troppo tempo quindi vedo di fare quel che posso...ciao ciao a stasera

Ale

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com

01-10-2003 11:12
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Appunti

Originally posted by Pegasus83
Molto ben curati i tuoi, complimenti....io non ho troppo tempo quindi vedo di fare quel che posso...


A stasera, cmq io li ho iniziati ieri sera e finiti stamane prima dell'ufficio... ho avuto più tempo!

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

01-10-2003 11:51
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fm1972
.novellino.

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 6 (0.00 al dì)
Location: milano/al-bicocca
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 0:47:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
bella ragazzi

io non frequento ,
lavoro
quindi se siete d'accordo di tanto in tanto li consulto
grazie ciao

__________________
federico massardo

02-10-2003 10:56
Click Here to See the Profile for fm1972 Click here to Send fm1972 a Private Message Find more posts by fm1972 Add fm1972 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: bella ragazzi

Originally posted by fm1972
io non frequento ,
lavoro
quindi se siete d'accordo di tanto in tanto li consulto
grazie ciao


Li abbiamo messi lì apposta per questo! :D

Prego, anyway :P :P

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

02-10-2003 11:06
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Unhappy Dato che...

...la Bonzini segue i suoi lucidi in modo sputato, mi sono reso conto che è inutile prendere appunti durante le lezioni, vista anche la velocità della spiegazione in se...

Per questo motivo mi dispiace dirvi che non sarà più disponibile la copia digitale degli appunti..

Mi sto informando per sapere se i lucidi sono o meno protetti da copyright... in caso contrario potrei pensare di passarli a scanner e metterli online, ma sempre a seguito di un'autorizzazione dei newsmaster del dsy e della prof stessa... vi farò sapere settimana prossima...

Ma ci sono poche probabilità... :(

Ciao

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

10-10-2003 10:46
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
iceproduction
log

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica (serale)
Anno: 1
Time Online: 9:43:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Date compitini?

ciao a tutti

chi ricorda le date dei compitini della Bonzini?

grz :-)

__________________
web design & IT legal consulting

http://www.thecop.org

12-10-2003 14:19
Click Here to See the Profile for iceproduction Click here to Send iceproduction a Private Message Find more posts by iceproduction Add iceproduction to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Minnie
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 156 (0.02 al dì)
Location: Sedriano
Corso: ritirata
Anno: 0
Time Online: 3 Days, 11:26:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per quando riguarda le date dei compitini....uno dovrebbe essere per fine ottobre/primi novembre mentre il secondo prima delle vacanze di Natale.
Non sono state dette le date precise.
Qui puoi trovare ciò che é stato detto dalla prof.ssa Bonzini.
:ciao:

http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=5961

13-10-2003 07:33
Click Here to See the Profile for Minnie Click here to Send Minnie a Private Message Find more posts by Minnie Add Minnie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location: Milano (e non interland, tendo a precisare)
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

i lucidi di questa materia??? il libro della bianchi?? cosa meglio?

__________________
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !

01-12-2003 21:18
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:35.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.064 seconds (64.24% PHP - 35.76% MySQL) con 29 query.