Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati II > Filez > Appunti completi - corso Goldwurm 2012-2013
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
elisa91v
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2012
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location: Melzo (MI)
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 4:46:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Algoritmi II] Appunti completi - corso Goldwurm 2012-2013

Ciao! Ecco gli appunti del corso di algoritmi II tenuto nell'anno 2012-2013 dal prof. Goldwurm, che ha cambiato alcuni argomenti rispetto a Bertoni. Dato che diverse persone mi hanno chiesto gli appunti, ho pensato di renderli disponibili per tutti.

Gli appunti sono completi e abbastanza ordinati, però non sono stati rivisti, sono esattamente come li ho presi in aula. Essendo il primo anno che teneva il corso, il professor Goldwurm stesso non era completamente sicuro di alcuni passaggi, per cui se alcuni punti sono oscuri è meglio che andiate direttamente da lui per farveli spiegare.

Appunti Algoritmi II - Goldwurm 2012/13

Ci sono alcuni errori che ho trovato e corretto studiando, successivamente alla scannerizzazione degli appunti (ad esempio nella Procedura Tabella per il problema LCS alcuni indici sono invertiti). Studiando dovreste accorgervene, comunque vi consiglio di controllare sempre le cose, integrando gli appunti con il materiale di studio inserito da Goldwurm sul sito del corso.

Buono studio a tutti e spero che possano essere utili a qualcuno! Io ho preso 30 ;)

Elisa =)

[EDIT 22/01/2013 - aggiornato il link non più funzionante]

__________________
“Life isn't about finding yourself.
Life is about creating yourself.”
- George Bernard Shaw

Last edited by elisa91v on 22-01-2014 at 11:57

27-06-2013 09:33
Click Here to See the Profile for elisa91v Click here to Send elisa91v a Private Message Visit elisa91v's homepage! Find more posts by elisa91v Add elisa91v to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
beyonce_21
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: T.I.C.O.M
Anno: FC
Time Online: 1 Day, 11:48:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Appunti completi - corso Goldwurm 2012-2013

Ciao Elisa,

Non riesco a trovare la tua dispensa sul file Hosting.
Potresti dirmi come fare a recuperala?
Grazie mille e buona giornata

__________________
think before you act ...

24-10-2013 16:04
Click Here to See the Profile for beyonce_21 Click Here to See the Blog of beyonce_21 Click here to Send beyonce_21 a Private Message Find more posts by beyonce_21 Add beyonce_21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
s1a2
.amico.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 25 (0.00 al dì)
Location: DT, MI
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 1 Day, 12:42:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao,
ho il tuo stesso problema.

Qualcuno può aiutarci ? :help:

13-11-2013 09:33
Click Here to See the Profile for s1a2 Click here to Send s1a2 a Private Message Find more posts by s1a2 Add s1a2 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elisa91v
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2012
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location: Melzo (MI)
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 4:46:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Aggiornato il link del primo post, ora dovrebbe funzionare... ;)

__________________
“Life isn't about finding yourself.
Life is about creating yourself.”
- George Bernard Shaw

22-01-2014 11:46
Click Here to See the Profile for elisa91v Click here to Send elisa91v a Private Message Visit elisa91v's homepage! Find more posts by elisa91v Add elisa91v to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Walter
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 5304 (0.66 al dì)
Location: Milano 90% - Valle Camonica 10%
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: fine!
Time Online: 99 Days, 1:53:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao Elisa, mandami un messaggio privato se vuoi che i tuoi appunti siano ospitati sul server del dsy per garantire che siano sempre raggiungibili :)
In ogni caso grazie per averli condivisi!

__________________
"Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante." - Kahlil Gibran
"Senza musica la vita sarebbe un errore." - Friedrich Nietzsche

24-04-2014 21:06
Click Here to See the Profile for Walter Click Here to See the Blog of Walter Click here to Send Walter a Private Message Visit Walter's homepage! Find more posts by Walter Add Walter to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luca2708
.simpatizzante.

User info:
Registered: May 2015
Posts: 18 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 3:22:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il link degli appunti non e' più disponibile..qualcuno può condividerli?

29-09-2015 08:16
Click Here to See the Profile for luca2708 Click here to Send luca2708 a Private Message Find more posts by luca2708 Add luca2708 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:31.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.042 seconds (67.59% PHP - 32.41% MySQL) con 27 query.