Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [SOCIALE] Caro Naziskin ...
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by 9mm
evidentemente anni di servitu e di servigi allo stato valgono qualcosa se si puniscono piu duramente un paio di ceffoni che ventuno coltellate alla gola

Poveri comunisti nessuno gli vuole bene :(

Peccato che lo skin che ha ucciso dax starà dentro un pò di più di quei due robbosi che hanno levato le giacche agli skin in treno :)

16-04-2004 11:19
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dave77
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 17:16:28 [...]

Post actions:

Originally posted by 9mm
a casa mia se me lo tengo e me lo rivendo è una cosa se ti do due schiaffi e ti tolgo la giacca un altra ..
sono eticamente diversi

meno male che non vivo a casa tua.....
parlare di etica mi sembra un po' eccessivo....
ovviamente varrebbe lo stesso pensiero se un nazi ti fregasse la giacca... sarebbe "eticamente diverso"?

il resto sono solo alchimie giudiziarie per avere una pena piu rapida ed efficace.
ti sei mai chiesto perche quando devono arrestatre qcn arrestano sempre tre o piu persone ?
perche cosi possono minacciare di dare anche il reato associativo

la legge è il regolamento di un gioco .. con una piccola annotazione il gioco è truccato ed il regolamento puo essere cambiato ed interpretato dal tavolo a sue esclusivo vantaggio

questa e' la legge dappertutto.... cavilli, sfumature e che decide fa quello che vuoile se vuole o non lo fa se non vuole.....

dimentico sempre che a voi italioti del giusto e dello sbagliato non ve ne frega un cazzo ve ne frega solo di quello che dice la Legge (quando la violano gli altri)

scendi dal piedistallo..... tu non sei NESSUNO per giudicarmi.
E se mai violero' la legge, questa dovra' valere anche per me, come dovra' valere per tutti, qualunque ideologia politica ci sia sotto.

ah piccola postilla .. sui quattro aggressori dei due bonehead ora due sono dentro e due fuori ..

per quel che riguarda gli assasini di dax due sono fuori.... liberi come l aria e uno è dentro

evidentemente anni di servitu e di servigi allo stato valgono qualcosa se si puniscono piu duramente un paio di ceffoni che ventuno coltellate alla gola

Ora non capisco se amici e complici dei nazifascisti per te non siano piu' solo i poliziotti e carabinieri, ma anche i magistrati..... perche' le scarcerazioni le decidono loro.....

16-04-2004 11:37
Click Here to See the Profile for dave77 Click here to Send dave77 a Private Message Find more posts by dave77 Add dave77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
9mm
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso:
Anno:
Time Online: 19:15:44 [...]

Post actions:

continui a sbagliarti .. non skin .. bonehead ... bonehead

suvvia non deve essere difficile fare le giuste distinzioni .

agiungo che mi unisco al tuo cordoglio per la sua ingiusta detenzione vorrei che lo liberassero domani che potesse vagare libero per la citta lontano da tutte quelle mura, lontano da tutte quelle guardie lontano da tutte quelle telecamere ..

www.white-wolf.com
grazie della vostra attenzione

16-04-2004 11:43
Click Here to See the Profile for 9mm Click here to Send 9mm a Private Message Find more posts by 9mm Add 9mm to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
9mm
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso:
Anno:
Time Online: 19:15:44 [...]

Post actions:

Originally posted by dave77

Ora non capisco se amici e complici dei nazifascisti per te non siano piu' solo i poliziotti e carabinieri, ma anche i magistrati..... perche' le scarcerazioni le decidono loro.....
continui a non capire .. magistrati non sono complici dei nazi . sono i nazi che in piu di un momento storico sono stati utili come cani da guardia dello stato ora ovviamente bisogna essere piu teneri con loro hanno servito la patria (bombando a destra e a manca)

e poi inoltre qualunque magistrato sa che se sbatte in galera qualche bel succulento terrorista rosso fa carriera .. lo farebbe anche coi terroristi neri magari ma sono tutti o in parlamento o miliardari da qualche parte .

in assenza di terroristi vanno bene pure i centri sociali .. non si sa mai magari ricamandoci abbastanza una promozioncina ci scappa

www.white-wolf.com
grazie della vostra attenzione

16-04-2004 11:52
Click Here to See the Profile for 9mm Click here to Send 9mm a Private Message Find more posts by 9mm Add 9mm to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dave77
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by 9mm
e poi inoltre qualunque magistrato sa che se sbatte in galera qualche bel succulento terrorista rosso fa carriera .. lo farebbe anche coi terroristi neri magari ma sono tutti o in parlamento o miliardari da qualche parte .

in assenza di terroristi vanno bene pure i centri sociali .. non si sa mai magari ricamandoci abbastanza una promozioncina ci scappa

:shock:
Non spreco molte parole.... ma solo un'annotazione:
in Italia se non sbaglio i magistrati hanno la carriera automatica...

Last edited by dave77 on 16-04-2004 at 12:32

16-04-2004 12:08
Click Here to See the Profile for dave77 Click here to Send dave77 a Private Message Find more posts by dave77 Add dave77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by 9mm
continui a sbagliarti .. non skin .. bonehead ... bonehead

suvvia non deve essere difficile fare le giuste distinzioni .

agiungo che mi unisco al tuo cordoglio per la sua ingiusta detenzione vorrei che lo liberassero domani che potesse vagare libero per la citta lontano da tutte quelle mura, lontano da tutte quelle guardie lontano da tutte quelle telecamere ..

1) stai tranquillo che su skinhead, bonehead, hammerskin, sharp, redskin, white power e blood & honour ne so più di te di sicuro

2) chi cazzo ha mai detto che la sua incarcerazione è ingiusta?
impara a leggere prima di scrivere.

16-04-2004 14:15
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
Mmm... www.unita.it... deve essere proprio una fonte super-partes... :asd:

Apriamola dunque una bella discussione su cosa significa "super partes". Mi piacerebbe sapere un solo giornale, sito o qualsiasi altro genere di pubblicazione che sia "super partes".

Quindi, non capisco cosa ci sia di ridicolo.
Sarebbe stato piu' corretto dire "io non sono d'accordo con l'unità perchè non esprime le mie idee politiche, e quindi sono prevenuto con tutto quel che dicono". A me succede lo stesso quando leggo "il giornale". :D

Last edited by AlphaGamma on 16-04-2004 at 16:22

16-04-2004 15:55
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by dave77
[B]
Hai fatto tutto te, piu' che altro per fare la solita predica, mi sembra.

Questo tuo tono proprio non mi piace.
Su prediche e bravure dialettiche lasciamo stare, non ho intenzione di seguirti in questa tua polemica.
Riformula il tuo messaggio con un altro tono, ed allora possiamo continuare la discussione.

Questo thread è cominciato con una discussione sui naziskin, e sta finendo con battutine, polemichine, accuse e controaccuse.

16-04-2004 16:02
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

MICHELE SERRA HA SCRITTO (POCHI HANNO POI VERAMENTE LETTO, ahimè):
"...Se tu comincia a fare domande, tu comincia a vincere. Domande essere come chiavi di macchina: basta una domanda per accendere motore e andare lontano. ..."

Mi pare che a più di qualcuno sia sfuggito il vero senso di questo articolo (non so neppure in che chiave presentato originariamente dall'autore)!
Qualcuno si è veramente posto qualche domanda, perchè io ho sentito solo gente che si affanna a buttare discredito sull'altra "parte".... a mò di gara, per dimostrare che i più "bravi" (non vi lanciate in interpretazioni manzoniane del termine) sono loro.

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

16-04-2004 16:19
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dave77
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Su prediche e bravure dialettiche lasciamo stare, non ho intenzione di seguirti in questa tua polemica.
Riformula il tuo messaggio con un altro tono, ed allora possiamo continuare la discussione.

Questo thread è cominciato con una discussione sui naziskin, e sta finendo con battutine, polemichine, accuse e controaccuse.

Anche il tuo di tono non mi piace, e la polemica mi pare la cerchi spesso e volentieri anche te, usando un tono di superiorita' che mi pare ti sia stato rinfacciato da piu' di una persona piu' volte in molte discussioni.
Quindi scusami, saro' un po' di nervoso di mio in questo periodo, ma non vedo perche' dovrei cambiare il mio tono (tra l'altro, buona educazione vorrebbe l'uso dell'espressione "per favore", in un forum che rende le parole piuttosto fredde e impersonali, senza l'inflessione del parlato, il tuo "invito" a "riformulare il messaggio" sembra piu' un ordine, cosa che non accetto), non mi sembra di essere stato piu' scortese o piu' aggressivo di certi tuoi interventi, ne' di averti rinfacciato cose nuove.
Se poi non vuoi continuare la discussione, sono scelte tue, che posso condividere o meno, ma che certo non pigliero' come offesa personale.
Ciao.

16-04-2004 16:19
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Questo post è veramente il massimo dell'ilarità!!!
Ma se il primo a mettere un post con una battutina senza alcuna utilità ai fini della discussione sei stato proprio te!!!!!!!!!

Dubito mi quoterai e risponderai, xò fa niente, non mi offendo.

16-04-2004 16:49
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Apriamola dunque una bella discussione su cosa significa "super partes". Mi piacerebbe sapere un solo giornale, sito o qualsiasi altro genere di pubblicazione che sia "super partes".

Off-Topic:

Questo è vero, sinceramente dubito che una persona, anche sforzandosi, possa essere 100% superpartes, se non per motivi politici per esperienze personali, eventuali pregiudizi e ambiente culturale in cui si è formata.

Le uniche fonti superpartes potrebbero essere (*) le agenzie tipo l'ANSA, che si limitano a riportare i fatti, ma nel momento stesso in cui viene fatto un commento ad una notizia la fonte cessa di essere superpartes.

La cosa importante è COME si leggono i giornali, non bisogna mai subire passivamente l'informazione come fosse oro colato, bisogna sempre ragionarci sopra con la consapevolezza che potrebbe essere stata alterata.

(*) ho usato il condizionale perché purtroppo temo che anche le agenzie possano essere sottoposte a pressioni e ricatti "dall'alto" per far riportare o meno alcune notizie o per farne alterare il contenuto.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

16-04-2004 17:01
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bababoom
:::More Fire:::

User info:
Registered: Jul 2003
Anno:
Time Online: 3 Days, 17:43:14 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
1) stai tranquillo che su skinhead, bonehead, hammerskin, sharp, redskin, white power e blood & honour ne so più di te di sicuro

Che figo che sei!!! Perchè non ci fai un quadro della situazione (origini, divisioni, punti in comune, differenze)... visto che il tema del post lo consente non andresti off-topic...
....ti prego, illumina noi mortali sulla storia di questo movimento....

16-04-2004 17:32
Click Here to See the Profile for bababoom Click here to Send bababoom a Private Message Find more posts by bababoom Add bababoom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Mi ero promesso di non farlo, mi ero promesso di non farlo... devo resistere... che fatica...

16-04-2004 17:36
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bababoom
:::More Fire:::

User info:
Registered: Jul 2003
Anno:
Time Online: 3 Days, 17:43:14 [...]

Post actions:

Intanto che il nostro granduomo Requiem ci illumina comincio io:

La SHARP è nata a New York nel 1987, in un periodo in cui le chiacchiere dei mass-media e le infiltrazioni dei gruppi di destra avevano martoriato l'originale cultura skin diffondendo l'immagine del bonehead (letteralmente 'imbecille'), lo 'skinhead' nazista e senza cervello.

I mass-media, i nazisti, gran parte della gente che si ritiene di sinistra, ma anche l'uomo comune bisognoso di esorcizzare il proprio razzismo latente, non hanno fatto altro che diffondere l'immagine degli 'skins' razzisti (che noi chiamiamo 'boneheads'), quando in realtà essere skinhead non è mai stata una né una scelta politica né una scelta controculturale, fermo restando che ogni skin ha le proprie idee in merito alla politica, esattamente come ogni altra persona sulla terra.

Gli skinheads non nascono come espressione di una fantomatica 'superiorità bianca' ma come uno stile multirazziale e multiculturale nell'Inghilterra degli ultimi anni '60 dall'incontro tra la cultura mod più autentica e proletaria (hard-mod) e la cultura giamaicana del rude boy, del reggae e dello ska, importata nelle strade inglesi dai numerosi immigrati indo-occidentali.

Tra gli skins ci sono sempre state persone più o meno interessate alla politica, più o meno di destra o di sinistra, visto che lo stile è stato fin dall'inizio lo stile della strada, della classa operaia, ma non lo strumento di questo o di quel partito. Ma c'è una cosa che non ha mai fatto parte della cultura skin: il razzismo, in quanto completamente opposto alle nostre radici.

Stanchi di questa situazione degli skins diedero vita alla SHARP (SkinHeads Against Racial Prejudice) sotto il motto 'orgoglio senza pregiudizio' per diffondere un messaggio differente, cioè che gli skins non sono tutti uguali e che ognuno di loro ha le proprie idee sulla politica come su qualsiasi altra cosa: in sostanza, essere skinhead è un scelta stilistica e culturale, non una scelta politica. I primi membri della SHARP fecero un buono lavoro concedendo interviste a shows radiofonici e televisivi e diffondendo materiale in cui spiegavano le radici multirazziali e multiculturali della propria sottocultura.

Finalmente nel 1989 Roddy Moreno (cantante della oi! band del Galles The Oppressed), che in quel periodo si trovava a New York, mise mano su dei volantini degli skins antirazzisti e l'idea gli sembrò così buona che decise di fotocopiarli e di diffonderli in Europa. Ormai la SHARP era diventata una realtà mondiale.

Da allora è passata molta acqua sotto i ponti, molte sezioni SHARP sono morte ed altre ne sono nate e continuano a nascere, ognuna rispecchiando la realtà della propria città e del proprio paese, spesso con differenze - soprattutto politiche - abbastanza profonde, che in molti casi hanno finito per prevalere sugli scopi originali del movimento: la SHARP è nata per combattere i fascisti, farne parte non significa essere apolitici, anarchici o comunisti ma semplicemente essere skinheads antirazzisti, ognuno con le proprie idee, fieri delle proprie radici e non disposti a farsi strumentalizzare.

16-04-2004 17:55
Click Here to See the Profile for bababoom Click here to Send bababoom a Private Message Find more posts by bababoom Add bababoom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:36.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: