Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Alf's Blog
Alf's blog

View Alf's profile


 messaggi
: 554
 privati: 5
 riservati: 4
 commenti: 2306


Immancabile
21-07-2009 11:23
»
Come perdersi questa chicca ?



:asd:


Nel caso sparisca ancora l'immagine e' la locandina di "Jennifer's body"

#545 | modifica | elimina
User Mood mood: Transforming | Now Playing now playing: L'omino nella testa che dice: "Sicuro che sia un film sui vampiri ??" | commenti (2) »


The Cyborg Name Decoder
08-07-2009 19:10
»



:D


Get Your Cyborg Name
#544 | modifica | elimina
User Mood mood: Artificial | Now Playing now playing: L'omino che dice: "E io quindi che sarei ?" | commenti (4) »


Il futuro degli e-book (parte seconda)
07-07-2009 20:20
»
Ieri mi e' arrivato a casa il Cybook Gen 3, ne avevo parlato un po' di tempo fa, in prova per una settimana.


La cosa che mi ha stupito e' la leggerezza di sto affare, certo sapevo che il suo peso e' poco meno di 2 etti, pero' una cosa e' saperlo teoricamente e un'altra poterlo soppesare.

E' molto sottile e comodo da impugnare, l'accensione avviene in qualche secondo (non che serva un'accensione istantanea).


Faro' un po' di prove, specialmente di lettura, per capire se questa tecnologia potra' piacermi o se leggere uno schermo e-ink mi dara' fastidio come con un lcd...



http://ebookstore.simplicissimus.it...?category_id=48
#543 | modifica | elimina
User Mood mood: inflorenzato | Now Playing now playing: L'omino che dice:"Arturo era un rompipalle!" | commenti (2) »


Videofigata
26-06-2009 01:31
»


Sony HDRXR520 240GB 12MP HD Hard Drive HANDYCAM

Ho provato a "usarla" (era accesa e collegata a un televisore) per qualche minuto, in un centro commerciale.

E' veramente favolosa...

Peccato costi un "po' troppo": 1600e


#542 | modifica | elimina
User Mood mood: dreaming | Now Playing now playing: L'omino che dice:" Un po' ?? Ma e' uno sproposito!!" | commenti (2) »


Oggi Giovedi' 11 giugno
10-06-2009 23:19
»



Yeeeeah :D

Vado a vederlo stasera :D



#541 | modifica | elimina
User Mood mood: Terminating | Now Playing now playing: L'omino nella testa: "Mika c'e' ancora Swarzy vero?" | commenti (5) »


Chi lo avrebbe mai detto...
28-04-2009 23:32
»
Chi lo avrebbe mai detto mesi fa quando per caso facendo zapping capitavo di notte su BOING, beccando immancabilmente "Tommy della terra", che alla fine avrei adorato questo stupidissimo cartone in 3d.



Si tratta di un cartone diviso in 4 stagioni, ogni stagione composta da una coppia di 2 episodi da 10 minuti.

E' la storia di un ragazzino, Thomas Cadle, che abita in un faro (??) vicino alla casa dei suoi genitori (per lo meno della madre).
Un giorno sul suo faro atterra una specie di astroauto con dentro 5 alieni.

Da quel momento gli alieni abiteranno assieme a lui nel faro e vivranno moltissime assurde avventure.

Tutto e' basato sul fatto che questi alieni e in particolare Dinko, che diventera' il migliore amico di Tommy (o come lo chiama lui: Tommy della terra), non sanno nulla dei terrestri, delle loro abitudini e dei loro modi di dire. Questo non fara' che creare innumerevoli equivoci.

Insomma e' una specie di Mork & Mindy in animazione 3d per bambini.


Comunque e' bellissimo!!!! :D

Orario 00:00-7:35 in pratica credo che ogni 3 giorni ricominci la serie...
#540 | modifica | elimina
User Mood mood: Toon | Now Playing now playing: L'omino nella testa che dice: "Non e' un po'... come dire... stupido?" | commenti (2) »


Drin...
30-03-2009 13:13
»
...drin...drin...drin

YAWN... "@_@ Pronto..."
"Salve chiamo per conto dell'Universita' degli studi di Milano, stiamo facendo un'indagine telefonica ai nuovi laureati posso farle qualche domanda ? L'intervista durera' solo pochi minuti..."
"...mhhh...si' certo..."
"Bene, prima domanda: lei si e' iscritto al vecchio ordinamento?"
"Si'"
"Ok, allora l'intervista termina qui, la ringrazio, buongiorno"
"Buongiorno..."
O_o;;

Potevano anche evitare di svegliarmi!
#539 | modifica | elimina
User Mood mood: Germing | Now Playing now playing: L'omino nella testa che dice: "Si' vabbe' erano le 10..." | commenti (13) »


La maledizione del video...
01-03-2009 14:40
»
Non so perche' tutti gli apparati video in casa mia si sfasciano ultimamente: tv, scheda video e ora il lettore dvd da tavolo.
O_o;;

Mah
#538 | modifica | elimina
User Mood mood: Uffing | Now Playing now playing: L'omino nella testa che dice: "Toccati!" | commenti (2) »


Un pezzo alla volta...
24-02-2009 00:18
»
... la mia casa sta andando a pezzi.

ora e' la volta della scheda video del mio pc.
Credo si sia bruciata ... :sad:

Quindi altri soldi che se ne vanno...


Ufff buon 2009!!!




:D
#537 | modifica | elimina
User Mood mood: Unlucking | Now Playing now playing: L'omino nella testa che dice: "Mai pensato di andar a Lourde?" | commenti (3) »


Underworld
14-02-2009 20:19
»


Underworld la ribellione dei Lycans

Fico.

Spero sia meglio del secondo che era un po' scaduto rispetto al primo.


Comunque Kate Beckinsale e' decimente affascinante da vampira :asd:
#536 | modifica | elimina
User Mood mood: Filming | Now Playing now playing: L'omino che dice "Te sei proprio ossessionato..." | commenti (0) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.017 seconds (61.51% PHP - 38.49% MySQL) con 29 query.