Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Gracie's Blog
Gracie's blog

View Gracie's profile


 messaggi
: 417
 privati: 0
 riservati: 89
 commenti: 3403


E dopo...
03-02-2011 09:40
»
... un secolo torno sul dsy per fare un grosso in bocca al lupo al Lazzaro!!! :asd: :asd:

... e per farlo rosicare per via del mio nuovissimo e supermegafigo iMac!!!! :love: :love: :D

Sembra di stare al cinema!!! :pop:
#328 | modifica | elimina
User Mood mood: Macintossicàta | Now Playing now playing: Harry Potter Theme | commenti (67) »


PEG
05-11-2007 13:00
»
... non so perchè ma oggi mi sei tornato in mente tu e la tua refrattarietà ad aprire la finestra del bagno! :asd:
Bruttolo la pagherà cara: prima mi ha portato il palloncino e poi ha sguainato le zanne... quel cane non è normale :evil:
Solo ora realizzo il grosso pericolo di vita che ho corso sabato! :look:
:D :D :D
#327 | modifica | elimina
User Mood mood: Bruttolo.... sits!!!!! | Now Playing now playing: - | commenti (16) »


Exogini, i misteriosi alieni!
05-11-2007 11:16
»


... io ne avevo una cifra e sbavavo per la piramide che ne conteneva ancora di più... :sbav:



... e anche loro! Quanto mi piacevano! :)
#326 | modifica | elimina
User Mood mood: - | Now Playing now playing: Nostàlgica. | commenti (5) »


Ma Requiem...
31-10-2007 12:25
»
... che fine ha fatto? :pensa: :look:
#325 | modifica | elimina
User Mood mood: Boh? | Now Playing now playing: - | commenti (11) »


04-02-2003 Holylaw joins DSY
11-10-2007 15:29
»
E' la data del mio compleanno di 4 anni fa... e coincide con la data di iscrizione al DSY di Holy :love: :love:
Lo sapevo che era un segno del destino!!!! :love: :love:
#324 | modifica | elimina
User Mood mood: :love: | Now Playing now playing: - | commenti (15) »


Fenomeni paranormali!
10-10-2007 11:55
»
Qualcuno corre a frignare e puff! magicamente succedono cose strane...
Mi faccio due risate, vah, almeno non mi intristisco pure io! :D
#323 | modifica | elimina
User Mood mood: Con la sola imposizione delle mani... | Now Playing now playing: - | commenti (7) »


Evento!
30-07-2007 15:25
»

Dato il comportamento nel thread:

http://www.dsy.it/forum/showthread.php?postid=441673

gli utenti Peg e SIMBIOS vengono messi in jail ai sensi del Regolamento:

8.2 ripresa della polemica [...] dopo l'intervento dello stesso [...] => sospensione per 7 giorni;
per un totale di 7 gg.

Allo scadere del periodo di jail contattare lo Staff per la riabilitazione dell'account.

Note:
l'utente Gracie, nonostante non sia stata sanzionata (in quanto alla sua prima "lieve" infrazione), è pregata in futuro di astenersi dal riprendere o creare polemiche dopo l'intervento dei moderatori;

la durata del jail dell'utente SIMBIOS è stata ridotta, considerando la lievità dell'infrazione ma sanzionandone comunque la ripetitività;

l'utente Peg non è stata sanzionata per la violazione al thread http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=31498.


Primo richiamo pubblico!!!!!! Evvaiiiiiiiii! :banana: :banana:
#322 | modifica | elimina
User Mood mood: Richiamàta! | Now Playing now playing: - | commenti (28) »


Om4r...
30-07-2007 14:38
»
... nella superclassifica dei blog è davanti a me solo di 3 post (ora 2)! :D
Lo debellerò, almeno sarò seconda solo al mio amatissimo Holy :love: ...che tanto è partito per le vacanze e nemmeno mi leggerà!!!! :ueee:
#321 | modifica | elimina
User Mood mood: Holy... nun ce lassààààààààààà!!!!!! | Now Playing now playing: - | commenti (6) »


Appello aperto a tutti!
27-07-2007 14:43
»
Devo fare le seguenti cose entro il 10 di Agosto p.v.:

1) Trovare un Nokia N-95 ad un prezzo stracciatissimo entro e non oltre il 10 Agosto (va bene anche la dubbia provenienza!) :D
2) Trovare qualcuno che mi venda uno scooter a massimo 500 Euro (anche meno va bene :asd: )
2) Trovare ASSOLUTAMENTE un link che mi permetta di scaricare il cartone animato di Rat-Man. :please:

Se qualcuno fosse in grado di darmi un aiuto, per favore, si faccia avanti senza esitazioni... devo fare queste cose tassativamente entro la data sopra riportata e non so da che parte iniziare! :ueee:
Confido in voi! :girl:
#320 | modifica | elimina
User Mood mood: Rat-Mànnica | Now Playing now playing: Il capo che blatera al piano di sotto! | commenti (20) »


Ma dai!!!
24-07-2007 15:19
»
Noto solo adesso che sono entrata di prepotenza alla penultima posizione ( :sbonk: ) dei blog con più entries! :banana: :banana:
#319 | modifica | elimina
User Mood mood: SuperClassificaShow! | Now Playing now playing: - | commenti (11) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.017 seconds (75.38% PHP - 24.62% MySQL) con 26 query.