Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Raelji's Blog
Raelji's blog

View Raelji's profile


 messaggi
: 2
 privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 20


gentilezza
14-08-2009 10:22
»
Devo ammettere che da quando mi sono iscritta a questo forum, sono stati tutti molto gentili!
Questo mi fa ben sperare per la mia futura iscrizione, riguarda alla tipologia di persone incontrabili nello sperduto universo informatico!:D
Di conseguenza la mia decisione si fa più semplice e mi sento rasserenata!
Grazie!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (14) »


Decisione
13-08-2009 19:42
»
Mi ritrovo a 26 anni suonati a dover decidere cosa fare del mio futuro.Con la mia bellissima, ma inutile laurea ( e annessa specializzazione) umanistica, non trovo uno straccio di lavoro.
Così nel pieno di questo afoso agosto, mi appresto ad iscrivermi alla triennale di comunicazione digitale.
I dubbi sono tanti, ma le soluzioni poche: non ho intenzione di passare il mio tempo nell'ignavia più totale...
Investire il proprio tempo studiando non è niente male, anche se sono ancora provata dalle ultime 200 pagine di tesi!:shock:

Fortunatamente, a settembre riprenderanno le lezioni di pianoforte e canto, così tutto mi diventerà più leggero!:-D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.010 seconds (47.08% PHP - 52.92% MySQL) con 25 query.