Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > ElEtAbbOZ's Blog
ElEtAbbOZ's blog

View ElEtAbbOZ's profile

privati: 0
 riservati: 2
 commenti: 1294

P-chan
11-02-2007 22:22
»
Ecco pchan, il mio nuovo gatto!

bello quanto vuoi, ma mai quanto drago, purtroppo, sparito lo scorso settembre, dopo solo un paio di settimane che era a casa :(

per la cronaca, questo si chiama pchan perche lo farò diventare grasso come un porcellino d'india e gli metterò un fiocchetto giallo leopardato per assomigliare all'originale.
#220 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

Disgustevole
06-01-2007 00:25
»
Un preparato per fare ricotta e mozzarella in casa in soli trenta minuti.
Anche con latte in polvere!
Click!
:sbocco:
#219 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

Lost, prison break &co
06-01-2007 00:06
»
Oltre a queste due, cos'altro vedere?
In tv non c'è praticamente nulla - sto persino guardando tarzan [e lo vedo solo perchè c'è la stessa tipa di prison break] cercando di convincermi che in fondo è appena iniziato, e diventerà bello nelle prossime puntate :sbonk:
Qualche serie magari sconosciuta in italia ma famosa all'estero, qualche idea?
#218 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

Slam sul ghiaccio
28-12-2006 23:26
»
Ma che bello - pensavo a santo stefano - i miei sono andati in montagna e non torneranno prima del 30 o 31! :ghi
Nel frattempo io stavo passando la maggior parte del tempo dalla anna per aiutarli col trasloco, oggi mi chiama mia mamma e mi dice che stan tornando a casa perche mentre stavano facendo un giro in montagna è scivolata sul ghiaccio e sbam si è fracassata una mano. è andata al pronto soccorso, l'hanno un po' fasciata su, e domani va dall'ortopedico o quel che è per vedere bene cos'ha. pare sia una microfrattura, ma micro o no le faceva parecchio male...
e io mi incazzo, non tanto perchè sono tornati a casa [la mia umanità ha prevalso ^^] quanto perche papà è incazzato perche mamma si è fatta male e son dovuti tornare indietro...

e stasera, visto che sono incazzato, mi son pure dimenticato di vedere tarzan! magari a quest'ora non è ancora finito ma non ho voglia di andare a vedere >_>

sto riguardando gli smileys del forum, mi ero dimenticato quanto fosse bello :mad: questo!
#217 | modifica | elimina

Oh no!
26-12-2006 00:32
»
Ma è lecito augurare buon natale con quel coso che spenzola dal balcone? perche a mia mamma piace da morire ma a me mi imbarazza assai...

ma com'è che imageshack cancella le immagini dopo tipo 2 giorni? >_>
#216 | modifica | elimina

Sciatt
10-12-2006 18:02
»
A me mi piacciono!
e anche i pizzoccheri!

[1]

e
[2]

[quella valangata di pizzoccheri sono una porzione per 2 ^^]
#215 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

Foto
05-05-2006 19:06
»
Wow è da un po' che non mi faccio vedere...
Ho trovato una foto scattata lo scorso dicembre, non so perchè ma mi piace parecchio, sarà l'inquietudine che mi trasmette :)
È l'ingresso di Skogskyrkogården, cimitero a sud di Stoccolma, patrimonio dell'Unesco.

#214 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

30 O_o
18-12-2005 19:51
»
Vediamo di sintetizzare un po':
12/15 nel primo compitino di discreta [sì ho ancora indietro discreta], non male direi, oggi vedo uno sfolgorante 30 nel primo compitino di filo, tanto sfolgorante che gli occhi mi fanno ancora male, e ancora non vedo bene, dopo ricontrollerò e scoprirò che il 30 è di quello subito prima o subito dopo nell'elenco. No no è proprio mio! :D
Peccato che anche passando questi due gli esami che mi mancano sono ancora una valanga... vabbè cmq ora è natale ci penserò più avanti... >_>

Stoccolma è veramente bella, è come vedere 2 città allo stesso tempo, tanta è la differenza tra giorno e sera. Ah beh per giorno si intende quando il sole è 'alto' in cielo ossia dalle 9 alle 2:30... passando sui ponti che collegano le isole si vedono tutti i palazzi riflessi sul mare, mentre di sera la città si illumina e diventa ancora piu bella. Essendoci già poca luce gli edifici hanno finestre enormi, e su molti di essi ci sono dei faretti che ne illuminano le mura. Inoltre non ci sono tutte quelle pattonate natalizie come qui, là si usano solo luci bianche/gialle e anche l'intermittenza non è comune.
Gli svedesi sanno l'inglese. Tutti. Anche la sciura maria di 60 anni [infatti un giorno, disperati, ne abbiamo bloccata una, di sciura maria, per chiederle informazioni, e lei ci ha risposto sfoggiando un buon inglese]. Il motivo è semplice, la maggior parte delle trasmissioni televisive sono importate, e a differenza di qui, non vengono tradotte, per cui mantengono l'audio inglese, e ci piazzano i sottotitoli in svedese. Per cui volente o nolente prima o poi quell'inglese lo impari. Ed effettivamente è un'ottima trovata, peccato che sia irrealizzabile da noi, quale bambino si guarderebbe i cartoni animati costretto a fare lo sbattimento di leggere il sottotitolo se fino a ieri li ha avuti comodamente tradotti? e chi guarderebbe la versione in inglese di chi vuol essere milionario?

Complimentoni ad angelo! :D

Tra una settimana è natale, considerando ogni quanto aggiorno il blog in questi tempi ne approfitto per fare gli auguri a tutti :D
#213 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

Cinese?
16-11-2005 23:35
»
Aaaah! ma io adoro il cibo cinese! ^^
A parte la compagnia con cui sono andato stasera, certamente non delle più raccomandabili, il posto e il cibo erano ottimi!
Eravamo in 8, tra cui la mamma della anna, la mamma della nostra amica e altre 2 tizie. Io e l'unico altro ragazzo ci siam guardati piu volte chiedendoci che cosa c'eravamo venuti a fare... xD
Il mio menu è stato
- toast di gambero [a me sembrava un bastoncino findus]
- capellini fritti con maiale
- manzo ai 5 aromi [manzo ai cinque alomi è davelo picante. vuoi?]
- una qualche torta dell'antica gelateria dell corso >_>
Mi sono vietato di andare a letto troppo presto con tutto quel frittume sullo stomaco ma non posso tardare oltre, che tra 5h30 suona la sveglia e ghilardi mi attende... >_>
#212 | modifica | elimina

Prenotato!
18-10-2005 20:13
»
:D
Ma ora devo fare partire il conto alla rovescia!
#211 | modifica | elimina